GameStorm

News del 18 ottobre 2010

Nuovo video documentario di Halo: Reach

Halo: Reach ti porta dietro le quinte del campione d’incassi "Deliver Hope" Live-Action



Il cortometraggio live-action di "Halo: Reach", "Deliver Hope" cattura il suo pubblico con le sue esplosive sequenze d’azione, in un’epica battaglia che vede fronteggiarsi gli UNSC  e le forze dei Covenant . Da oggi, i giocatori saranno portati dietro le quinte della produzione di uno dei più grandi video game live-action mai realizzato, grazie ad un nuovo video documentario "making of" di quattro minuti. Qui si assisterà alla trasformazione dell’intero team della produzione, da semplici attori a Spartani superumani,  i quali affronteranno sequenze di battaglia mozzafiato come se fossero nelle loro vita normale, grazie ad una perfetta miscela di performance live – action ed effetti speciali allo stato dell’arte.

"Deliver Hope" è  la chiave di volta per la serie di live-action realizzati dall’acclamato regista  Noam Murro ("Smart People"), il quale ha anche diretto il capitolo "Halo: Reach" "Birth of a Spartan"e una collezione di vignette  live-action postate su RememberReach.com.

L'originale colonna sonora di "Deliver Hope" è stata scritta e prodotta da Human, con il sound designer  Brian Emerich ("The Wrestler). Il corto è stato curato da Angus Wall ("The Social Network") ed è stato girato a Praga. Per la produzione di "Deliver Hope," Microsoft e Bungie hanno collaborato con partner molto importanti, tra cui l’agenzia di pubblicità "Wofifteen", Legacy Effects (per gli oggetti scenograficic) e i Method Studios (per gli effetti visivi).

"The Making of ‘Deliver Hope’" è disponibile per il download da oggi su Halo.Xbox.com, su Halo Waypoint e su www.bungie.net.

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×