GameStorm

News del 12 ottobre 2010

Just Dance 2 Contest Tour approda a Firenze!

JUST DANCE 2 CONTEST TOUR FA TAPPA A FIRENZE!

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO RISCOSSO DURANTE ROMICS 2010, IL VIDEOGIOCO DI UBISOFT FARÀ BALLARE IL CENTRO COMMERCIALE I GIGLI DI FIRENZE

Milano, Ottobre 2010 – Just Dance 2, seguito del videogioco che ha conquistato più di 4 milioni di giocatori in tutto il mondo, arriva a Firenze per la seconda tappa del Contest Tour che attraverserà il territorio italiano.

Dopo il grande successo di pubblico riscosso durante Romics 2010, il Just Dance 2 Contest Tour si sposta in Toscana presso il Centro Commerciale I Gigli di Firenze. Il 15 e 16 ottobre 2010 il videogioco di Ubisoft, in esclusiva per Wii, farà ballare e divertire giovani e famiglie al ritmo di hit di grande successo come “Hot Stuff” di Donna Summer e “S.O.S.” di Rihanna.

All’interno di un ampio spazio dedicato al videogioco, gli appassionati di musica e ballo potranno dare sfogo alla propria passione e conquistare tanti premi firmati Just Dance 2. Le numerose postazioni da gioco disponibili nel Centro Commerciale I Gigli daranno a tutti la possibilità di essere “catapultati” in una divertentissima discoteca!

Il Just Dance 2 Contest Tour proseguirà il 23 al 24 ottobre al Centro Commerciale 8Gallery di Torino, e si concluderà al Lucca Comics & Games dal 29 ottobre al 1 novembre.

Just Dance 2, disponibile dal 14 ottobre 2010, offre 40 nuovi brani, coreografie inedite e divertenti, un innovativo sistema di rilevamento dei movimenti e modalità competitive e cooperative per sfide in famiglia e tra amici.

Ballare, cantare, divertirsi… scatenatevi con il Just Dance 2 Contest Tour!

 

Centro Commerciale I Gigli, Via San Quirico 165, Campi Bisenzio (FI)

15 – 16 Ottobre 2010

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×