GameStorm

News del 5 ottobre 2010

Multiplayer.it Edizioni presenta due bei titoli di fantascienza!

Tra le proposte editoriali di quest'autunno Multiplayer.it Edizioni  propone due titoli che spaziano dalla fantascienza futuristica al fantasy medievale e che sviluppano il plot narrativo di importanti videogiochi di ruolo online, universi fantastici in continua espansione.

Una sfida per le nostre convinzioni e per il nostro spirito di sopravvivenza: Eve - The Empyrean Age

Sono tempi che mettono alla prova i limiti dello spirito umano!

Scritto da Tony Gonzales, questo romanzo appassionerà di sicuro tutti gli amanti delle storie ambientate in Galassie lontane anni luce dove l'uomo si confronta con i progressi dell'ingegneria genetica che aiutano a sopravvivere ma che impongono immancabilmente riflessioni di carattere etico.
Questo mondo nasce dalla creatività della software house islandese CCP Games, che dal 2003 ha messo in piedi il più grande gioco di ruolo indipendente attualmente presente sul mercato.

"La sua prima esperienza vitale fu un punto di luce intensa, seguito dal suono di sussurri lontani, soffocati. Un flusso di informazioni sensoriali lo rese improvvisamente cosciente laddove prima c'era solo un mare di oscurità. Una nuova mente raccolse informazioni sul mondo che lo circondava: il suo petto, che si alzava e abbassava...tutte esperienze nuovissime per un uomo che era appena nato dentro una bara.... "


Guild Wars: I fantasmi di Ascalon di Matt Forbeck e Jeff Grubb

I Fantasmi di Ascalon è il primo di due romanzi ispirati al mondo fantasy del gioco di ruolo online ideato dal team di Arenanet. Una mappa dagli antichi simboli ed una cronologia degli eventi accolgono il lettore.


La travolgente trama, ricca di ambientazioni fantastiche, personaggi drammatici, intrighi e magia coinvolgerà sia gli amanti della letteratura fantasy che i tanti fans del videogioco.

"...Negli anni Dougal Keane aveva stabilito una regola personale: mai andare in missione con gente a cui tieni. A seconda dell’occasione poteva modificarla in: mai andare in missione con gente che non vuoi vedere morire. Nei recessi delle cripte sotto la morsa delle divinità, aveva tenuto fede a questo principio: i suoi compagni d'avventura non gli andavano affatto a genio, anzi odiava l'intera missione e, più di tutto al momento, odiava il calore soffocante delle cripte…”


Guild Wars è tra i più famosi giochi di ruolo online di tutti i tempi, secondo solo a World of Warcraft con oltre 6 milioni di copie vendute. I giocatori vivono un’avventura epica attraverso tre continenti e affrontano spietati combattimenti.

I volumi sono già disponibili online, all'interno di tutte le librerie e nella grande distribuzione specializzata

DOWNLOAD AREA COVER SCHEDE

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×