GameStorm

News del 23 settembre 2010

Mafia II: entro fine anno il nuovo DLC Joe's Adventures

Mafia II: in uscita entro fine anno il nuovo DLC Joe’s Adventures


New York, NY – 16 settembre 2010 – 2K Games ha oggi annunciato che Joe’s Adventures*, il terzo add-on scaricabile di Mafia II, sarà disponibile su PlayStationStore per PlayStation3, sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 e per Windows PC entro fine anno. Joe’s Adventures porta avanti l’epico gioco crime-action nei panni di Joe Barbaro, il miglior amico di Vito Scaletta, che vive una serie di avventure mentre Vito è in prigione. L’espansione amplia la storia originale di Mafia II affiancando alla drammatica trama intense azioni in stile arcade e scoprendo nuove aree di gioco all’interno di Empire Bay e nuovi strumenti utilizzabili dai giocatori.

Impulsivo e imprevedibile, Joe Barbaro è amico di Vito fin dalla prima infanzia. Durante le nuove avventure Joe scoprirà la verità celata dietro la sentenza di arresto di Vito e i segreti della famiglia Clemente.

Joe’s Adventures offre un’incalzante narrativa e permette ai giocatori di esplorare nuovi luoghi, inclusa una stazione dei treni, un bordello, un deposito di barche, un lago e nuovi edifici inesplorati di Empire Bay.
Il DLC include anche nuovi abiti e musiche anni 40’ e 50’. Oltre alle missioni basate sulla storia, Joe’s Adventures propone nuovissime quest e un sistema di remunerazione che permette ai giocatori di avanzare nella graduatoria online tramite combo e bonus.

Mafia II trasporta i giocatori in un’avventura dallo stile cinematografico, a tratti hollywoodiano, con forti e ben definiti personaggi in una metropoli viva e pulsante. Fondendo sparatorie ad alto numero di ottani con azioni di guida mozzafiato a una narrazione avvincente, Mafia II è il più affascinante titolo dedicato alla mafia realizzato fino ad oggi.

Mafia II è stato sviluppato presso 2K Czech, lo studio europeo già autore del pluripremiato Mafia che ha appassionato milioni di giocatori nel mondo. Mafia II è classificato con PEGI + 18 ed è disponibile presso i rivenditori di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni su Mafia II visitate il sito www.mafia2game.com.

2K Games è una divisione di 2K, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

* per funzionare richiede una copia dell’edizione standalone di Mafia II

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×