GameStorm

News del 11 settembre 2010

Kingdom Hearts: Birth By Sleep - Disponibile da oggi

KINGDOM HEARTS Birth by Sleep DA OGGI IN VENDITA


 
Londra, 10 settembre 2010 – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti d’intrattenimento digitale di Square Enix® in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL, e Disney Interactive Studios hanno annunciato in data odierna che KINGDOM HEARTS Birth by Sleep é disponibile nei territori PAL a partire da oggi 10 settembre, in esclusiva per il sistema PSP™ (PlayStation®Portable).
 
La serie di KINGDOM HEARTS, con oltre 14 milioni di copie vendute in tutto il mondo, è uno dei GdR più amati nella storia dei videogiochi. In questo nuovo episodio, pronto ad affascinare tutti grazie a una trama accattivante e una modalità di gioco avvincente, i personaggi Disney e quelli di KINGDOM HEARTS si troveranno ancora una volta a combattere fianco a fianco in un magico universo.
 
Sfoglia le pagine degli esordi: è proprio in questo capitolo che ti verranno svelate le origini della saga di KINGDOM HEARTS! Inoltre Birth by Sleep porta in scena nuovi personaggi e fantastici mondi targati Disney come quelli di Biancaneve, di Cenerentola e della bella addormentata nel bosco e lo fa con una grafica mozzafiato che lo rende uno dei migliori titoli mai realizzati per PSP.
 
Il gioco presenta anche tre nuovi sistemi di combattimento e quattro diverse modalità multigiocatore.
 
Larry Sparks, vice presidente dei marchi per i territori PAL di Square Enix Ltd., ha così commentato: “Chiunque prenderà parte a questa avventura entrerà in un mondo pieno di gioia, azione e suspense: KINGDOM HEARTS Birth by Sleep è un titolo spettacolare.”
 
Per maggiori informazioni su KINGDOM HEARTS Birth By Sleep, visita il sito ufficiale www.kingdomheartsbbs.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×