GameStorm

News del 11 settembre 2010

Un aperitivo dedicato all'Universo di Halo

L’universo di Halo nelle pubblicazioni di Multiplayer.it Edizioni


Multiplayer.it Edizioni
sarà partner di Microsoft nell’evento organizzato alla Terrazza Martini, Milano, il 13 settembre per il lancio dell’attesissimo Halo: Reach.
La partecipazione nasce dalla volontà del Publisher di far cogliere il successo raggiunto dal brand di Halo che ad oggi si aggiudica il primato del franchise più venduto di sempre. Alla serata parteciperanno anche Warner Bros, per Halo Legends, e Megablocks.

Per l’occasione Multiplayer.it Edizioni presenterà alla stampa la copiosa produzione editoriale dedicata all’universo fantascientifico di Halo.
Capo fila è il romanzo Halo: La Caduta di Reach, di Eric Nylund giunto alla sua quarta ristampa con oltre 20 mila copie vendute.
Un successo editoriale, un buon libro di fantascienza che narra della nascita dei mitici Spartan e delle vicende che hanno dato inizio alla guerra.
cover    
..E dal 23 settembre sarà possibile trovare online ed all'interno della grande distribuzione specializzata la migliore arma contro i Convenant, la Guida Strategica Ufficiale!


Per l'ultimo atto dello spettacolare sparatutto di Bungie, Multiplayer.it Edizioni distribuirà in Italia la Guida Strategica Ufficiale.

Tecniche di guerra, mappe dettagliate e tutti i suggerimenti per approntare una strategia vincente ed uscire indenne da ogni battaglia sul pianeta Reach.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×