GameStorm

News del 2 settembre 2010

Samsung Euro Championship

Partono le finali del World Cyber Games Samsung Euro Championship

Il campionato europeo dei top player!

 

Il Samsung Euro Championship riunisce i migliori giocatori europei che si affronteranno in 6 competizioni ufficiali all’interno dell’IFA, la Fiera del Consumer Electronic di Berlino

 

03/05 settembre – IFA Consumer Electronic Show – Berlin

Bolzano Settembre 2010 - Dal 3 al 5 settembre i videogiocatori migliori di tutta Europa, in rappresentanza di oltre 20 paesi, si sfideranno all’interno del Samsung Euro Championship, nella prestigiosa location dell’IFA di Berlino. I migliori gamer europei, oltre 100, si contenderanno il primato di campione continentale in sei categorie differenti. I giochi ufficiali saranno:

Categoria PC - FIFA 10, Counterstrike 1.6, Warcraft 3 The frozen Throne, Trackmania;

Categoria Xbox 360 - Guitar Hero 5;

Categoria mobile - Asphalt 5;

I vincitori di ogni singola categoria si divideranno un montepremi in denaro di oltre 70.000 $. Ad essersi qualificati per le finali europee e a rappresentare l’Italia ci saranno, nelle rispettive categorie:

  • Track Mania Nations (PC) - ilB3ppo - Giuseppe Casella

  • Guitar Hero5 (Xbox) - lollo - Lorenzo Binosi

  • FIFA10 (PC)- Lupin - Corrado Marengo

  • Asphalt 5 (Mobile) - Beta - Paolo Crispino

A supportare la nostra squadra nel corso di queste finali europee i partner storici italiani dei World Cyber Games: Samsung, Samsung Mobile, Asus, Coolermaster e Nvidia.

 

In attesa delle finali mondiali che si terranno dal 30 settembre al 3 ottobre a Los Angeles, Il Samsung Euro Championship è molto di più di un semplice “aperitivo”, tutti in gara per diventare campioni europei!

 

Samsung è sponsor delle Olimpiadi del Videogioco sin dalla prima edizione del 2000 e guarda con interesse al mondo dell’intrattenimento digitale, ricercando per i propri clienti occasioni di socializzazione sempre nuove.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×