GameStorm

News del 26 giugno 2010

Il film di Zombrex Dead Rising Sun arriva in Europa

Capcom, tra i principali sviluppatori ed editori di videogame, conferma oggi che Zombrex Dead Rising Sun, il film ispirato all’universo di Dead Rising, sarà distribuito gratuitamente in Europa quest’estate.

Scritto e diretto da Keiji Inafune, responsabile dell’area ricerca e sviluppo di Capcom, Zombrex Dead Rising Sun racconta la storia di due fratelli e il loro tentativo di fuga da un’epidemia di zombie che ha colpito il Giappone. Ambientato interamente nel Paese del Sol levante, il film esplora il lato più oscuro della natura umana. Zombrex Dead Rising Sun rende omaggio alla filmografia zombie degli anni ’60 e ’70 e si collega idealmente all’universo videoludico di Dead Rising.

Zombrex Dead Rising Sun sarà rilasciato in formato digitale in 8 episodi, liberamente visionabili dai fan di Dead Rising e degli zombie in genere. Il film sarà disponibile in lingua Inglese con sottotitoli in Italiano.

La realizzazione di  Zombrex Dead Rising Sun dimostra ulteriormente l’intenzione di Capcom di ampliare l’audience delle sue franchigie creando un’offerta unica di contenuti trasversali come fumetti, anime e ovviamente film.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×