GameStorm

News del 14 giugno 2010

Kinect svelato durante uno spettacolo del Cirque du Soleil

Kinect per Xbox 360 svelato durante una spettacolare performance dal vivo del Cirque du Soleil


Un evento unico nel suo genere svela il nome e tutta la magia di Project Natal

 
Alla vigilia dell’Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, Xbox ha riscritto la storia dell’intrattenimento con un sensazionale spettacolo del Cirque du Soleil che ha finalmente messo in mostra il gaming e il divertimento senza la necessità di alcun controller o pad e gli ha dato un nome – Kinect per Xbox 360.

Un continuo rollio di tamburi proveniente da una lussureggiante foresta nel centro del downtown di Los Angeles, con meteoriti che toccano terra, salotti di casa che ruotano in continuazione, musica vibrante, un’incredibile esibizione di artisti ed eccezionali abilità fisiche – tutto ispirato da Kinect per Xbox 360.

La Prima mondiale di Kinect per Xbox 360 ha sorpreso e deliziato un parterre d’eccezione, grazie a straordinarie esperienze di divertimento. Rapide assordanti, tigri selvagge, corse ad ostacoli e gare automobilistiche arriveranno nei salotti di tutto il mondo prima di Natale. Ulteriori dettagli e novità saranno raccontate al Media Briefing Xbox 360 all’E3, lunedì 14 giugno alle 10 (ora di Los Angeles).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×