GameStorm

News del 11 giugno 2010

Rising Star Games acquista i diritti per Ivy the Kiwi?

Rising Star Games ha acquisito i diritti per la distribuzione dell’ ultimo lavoro del creatore di Sonic:Ivy the Kiwi?

Sviluppato da Yuji Naka e PROPE, Ivy the Kiwi promette di essere all’altezza delle opere passate del noto creatore

10 giugno 2010 ‐ Rising Star Games è lieta di annunciare che pubblicherà l’ultimo titolo di Yuji Naka, creatore di Sonic. Ivy the Kiwi? sarà disponibile per le console Nintendo DS e Wii.

Ivy the Kiwi? narra le avventure della piccola e innocente Ivy (il Kiwi è un uccellino originario della Nuova Zelanda) che attraversa incantevoli scenari in 2D per cercare la sua mamma. Il giocatore dovrà guidare Ivy attraverso il suo viaggio e aiutarla a superare gli ostacoli utilizzando stratagemmi molto originali: piante decorative (simili alle viti) create e controllate del giocatore per far volare Ivy o per farle superare gli ostacoli utilizzandole come ponte e piume da raccogliere per aumentare il proprio punteggio.

Gli schemi sono più di 100 ed è disponibile una modalità multiplayer. Una speciale versione “mini” del gioco sarà inoltre disponibile anche su DSiWare e WiiWare, compressa in 50 livelli.

Martin Defries, amministratore delegato di Rising Star Games, ha dichiarato: “siamo euforici di lavorare con un gioco di Yuji Naka. Sono felice che siamo riusciti a ottenere i diritti europei. Speriamo di coinvolgere i fan che hanno tanto amato il porcospino Sonic. “Ivy the Kiwi? uscirà in Europa il prossimo autunno per console Nintendo DS e Wii.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×