GameStorm

News del 11 giugno 2010

Transformers: La Battaglia per Cybertron - Demo su Xbox LIVE

La nuova Demo Multiplayer dell'attesissimo sparatutto in terza persona Transformers: La Battaglia per Cybertron è da questo momento disponibile e scaricabile gratuitamente in tutto il mondo dal Marketplace di  Xbox LIVE.

Esclusivamente per i possessori di Xbox 360, la demo garantisce ad una profonda esperienza Multiplayer targata Transformers, offrendo a tutti i fan un assaggio di alcune delle classi di personaggi  e modalità di gioco che saranno disponibili nella versione finale.

Caratterizzato da sfide a 10 giocatori la demo introdurrà I giocatori direttamente su Molten, una delle mappe più estese del gioco ambientate su Cybertron, il pianeta natale dei Transformers.

I giocatori avranno accesso alle classi di personaggi Scout e Soldier e avranno la possibilità di migliorare i propri Transformers per sbloccare armi e abilità.  I fan si troveranno gli uni contro gli altri in due delle modalità multiplayer più adrenaliniche.

·Team Deathmatch - una classica modalità di gioco che oppone  Autobots e Decepticons direttamente l'uno contro l'altro in febbrili battaglie testa a testa

·Conquest - Un'intensa modalità a squadre che mette alla prova ogni squadra per guadagnare il controllo dei vari punti di energia sulla mappa per guadagnare punti e ottenere la vittoria

Guarda l'inedita clip di gameplay direttamente dalla demo scaricabile:
http://www.youtube.com/watch?v=5oimu8AYgY4

-A vostra disposizione qualora vogliate ricevere il video completo in alta definizione

Per ulteriori informazioni visitate il sito web www.TransformersGame.com, che offre una completa esperienza Cybertroniana con informazioni di gioco, video, profili dei personaggi e molto altro ancora.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×