GameStorm

News del 10 giugno 2010

Multiplayer.it all'E3 di Los Angeles

Multiplayer.it Internet Media Partner italiano dell'ELECTRONIC ENTERTAINMENT EXPO 2010!

I riflettori stanno per accendersi al Convention Center di Los Angeles per l'evento più importante del mercato videoludico, l'Electronic Entertainment Expo dal 14 al 17 giugno.

 

Gli addetti ai lavori sanno bene quale vetrina di prestigio rappresenti oggi per il settore e quest'anno, in particolare, i grandi nomi dell'industria dell'intrattenimento preannunciano di stupirci con effetti speciali!

 

La novità!

Vi aspettiamo alla West Hall, MEETING ROOM #5074

 

Per onorare questa importante edizione dell'E3, Multiplayer.it avrà uno stand all'interno dello showfloor dove potrete incontrare i nostri redattori.

Nella West Hall, a pochi passi dallo stand di Sony e Nintendo, 8 inviati lavoreranno non stop per garantire agli utenti una coverage totale su tutti gli incontri e gli appuntamenti della fiera.

 

Un'attenzione particolare alle conferenze più attese: quelle di Sony, Microsoft e Nintendo  saranno coperte in tempo reale attraverso delle notizie dedicate mentre in differita, a pochi minuti dalla loro conclusione, verranno pubblicati i video in streaming degli eventi interamente doppiati in italiano e i trailer mostrati in altissima risoluzione.

 

La pagina dedicata all'evento è già navigabile: Multiplayer.it/e3-2010

 

Un commento dalla redazione in fermento:

"Questo E3  sarà il più grande Electronic Entertainment Expo degli ultimi anni. Probabilmente le sorprese arriveranno col contagocce (e questo sembra essere un trend ormai irreversibile), ma siamo abbastanza sicuri che ogni publisher scenderà in campo con i suoi pesi massimi così da accontentare tutti quegli affamati di videogiochi come noi", commenta Pierpalo Greco che continua: "Pronostici a parte,  siamo certi dell' ottimo lavoro che svolgeremo in trasferta per soddisfare i nostri lettori! Come già  avvenuto negli ultimi due anni, il nostro coverage in tempo reale sarà fortemente focalizzato anche sulla copertura video di quanto mostrato e rivelato all'Expo.

Sincronizziamo orologi e sveglie perchè dal 14 giugno toccheremo insieme il futuro videoludico!"

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×