GameStorm

News del 3 giugno 2010

Il Destriero è disponibile su Born2Play!

Il Destriero, contenuto aggiuntivo di Red Dead Redemption è disponibile su Born2Play!


Cidiverte Spa annuncia che su BORN2PLAY è da oggi disponibile per il download  “Il Destriero”, contenuto aggiuntivo  di Red Dead Redemption per Xbox 360 e PlayStation3.

Nell’immenso mondo di Red Dead Redemption ci sono innumerevoli cavalli che possono essere cavalcati ma nessuno è più forte, veloce e resistente dell’esclusivo Destriero. Il Destriero permette ai migliori pistoleri di avere un vantaggio incomparabile in ogni situazione, che debbano assaltare un nascondiglio di una gang, esplorare le terre selvagge per trovare un tesoro  o “semplicemente” sfuggire alla legge.

“Siamo molto contenti di avere a disposizione un numero limitato di codici per poter scaricare questo componente aggiuntivo di Red Dead Redemption” dichiara Pietro Vago, Amministratore Delegato di Cidiverte, “è la prima volta che rendiamo disponibile un contenuto per console sulla nostra piattaforma di digital delivery storicamente destinata al PC. Siamo certi che questo lancio sarà solo il primo di una lunga serie di prodotti destinati a tutti i fan del mondo console.”

Il contenuto aggiuntivo è disponibile in quantità estremamente limitate su www.born2play.it all’eccezionale prezzo di 0,99€. I codici sono validi sia per Xbox 360 che per PlayStation3.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di sanvut90
03-06-2010
sanvut90

Una domanda : ma è diverso dal cavallo inserito nell'edizione speciale ?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×