GameStorm

News del 8 maggio 2010

Nuovi personaggi rivelati per TRANSFORMERS

Di seguito caratteristiche e descrizione di due nuovi personaggi presenti in TRANSFORMERS: LA BATTAGLIA PER CYBERTRON, nei negozi a partire dal prossimo 25 di giugno, nonché il pack italiano definitivo per XBOX 360.
 
 
WARPATH

Autobot
Class: Soldier
Chassis: Tank
Primary Weapon: Neutron Repeater
Abilities: Guided Missile, Barrier
Description: Warpath è forte, sicuro di sè, preparato e devoto ai suoi alleati.  E’ parzialmente sordo a causa del cannone incredibilmente grande in sua dotazione. Il suo passatempo preferito è quello di mostrare agli amici come aprire una nocciola a più di un miglio di distanza con la sua arma.  Estremamente ben armato per farsi strada, accompagnato dalla sua estrema testardaggine e la sua testa ottusa, Warpath adora scendere in battaglia contro i Decepticons.

 

BARRICADE

Decepticon
Class: Scout
Chassis: Car
Primary Weapon: Neutron Repeater
Abilities: Shockwave, Cloak
Description: Barricade è un vero demone della velocità: potenziando il suo motore può andare più veloce anche di alcuni jet. É brutale sul campo di battaglia, richiamando i Decepticon che non hanno performato second i suoi standard e quelli di Megatron.  La sua tattica preferita è quella di spingere gli Autobot a transformarsi e di inseguirli, portandoli su una rotta fatale che solo lui è in grado di percorrere. 

  
In allegato le immagini dedicate ai due personaggi, le cui informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale www.TransformersGame.com,  in grado di far vivere ai giocatori un'autentica esperienza Cybertroniana attraverso numerose informazioni di gioco, video e molto altro ancora. I profili dei personaggi saranno continuamente aggiornati,  per cui i giocatori potranno essere aggiornati sui nuovi ed entusiasmanti reveal delle prossime settimane.
 
Transformers: La Battaglia per Cybertron sfida i giocatori a diventare l'arma definitva nei panni di un personaggio TRANSFORMERS nell'epica guerra finale che determinerà la sopravvivenza dell'intera razza.  Dotati di diversi arsenali di armi letali tecnologicamente avanzate e dell'abilità di trasformarsi istantaneamente da robot a veicolo in ogni momento, i giocatori saranno impegnati in battaglie adrenaliniche sulla terra oppure in volo durante questo avvincente action shooter  in terza persona, ambientato sul pianeta natale dei  TRANSFORMERS  devastato dalla guerra.  Completo di diverse modalità multiplayer, Transformers:  La Battaglia per Cybertron offre la possibilità ai giocatori di sperimentare missioni con i propri amici nella modalità co-op online drop in/drop out, e di creare il proprio personaggio TRANSFORMERS per competizioni multiplayer competitive testa a testa,  scegliendo fra 4 diverse classi di personaggi,  personalizzandone le sembianze e selezionando fra una grande varietà di armi, capacità e abilità.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×