GameStorm

News del 29 aprile 2010

Aperto un processo contro la Sony

E' stato il primo pensiero di tutti ma nessuno ha avuto il coraggio di far sul serio, sia per i costi esorbitanti della causa, sia per la grande probabilità di perdere, ma un ricco signore californiano non la pensa così. Il suo nome è P.A. Ventura che dopo aversi visto rimuovere l'OtherOS ha portato la causa fino al giudice.
Infatti è stata rimossa una funzionalità della console introducendo il firmware 3.21 obbligando quindi gli utenti a rinunciare ad una funzionalità, certo si può sempre non aggiornare ma così facendo si dice addio al PS Network e a tutte le altre funzionalità legate ai nuovi firmware.

Chi uscirà vincitore da questa battaglia? In caso di vittoria da parte di P.A. Ventura la Sony dovrà sborsare ben 5 milioni di dollari.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
02-05-2010
ozzo

io penso che sony si siaresa conto che lasciar aperta la possibilità ad altri sisemi operativi slla propria ammiraglia, lasci apertala possibilità d hack del sistema... credo che anche se dovesseperdere una ausa da 6 milioni di dollari sono ben pochi rispetto alla pirateria aperta su P3S!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×