GameStorm

News del 27 aprile 2010

SEGA ripropone GunBlade NY e LA Machineguns

LONDRA & SAN FRANCISCO (26 Aprile, 2010) - SEGA Europe Ltd., e SEGA of America, Inc., annunciano oggi Gunblade NY and LA Machineguns Arcade Hits Pack, una compilation composta da due avventure sparatutto ad alto tasso di adrenalina, rilasciata in esclusiva per il sistema di gioco Wii. Gunblade NY and LA Machineguns Arcade Hits Pack uscirà nei negozi entro quest'anno.

Gunblade NY e LA Machineguns sono stati adattati, dall'originale versione arcade, specificatamente per sfruttare appieno le potenzialità offerte dal controller Wii.  Grazie alla nuova versione sarà possibile interagire e sparare nelle strade di New York e Los Angeles utilizzando la pistola Wii Zapper per un'esperienza di gioco ancora più immersiva.

Ma le novità di Gunblade NY and LA Machineguns Arcade Hits Pack non finiscono qui; tra le nuove caratteristiche possiamo citare un sistema di punteggio combo a catena, che permetterà punteggi e record molto più elevati, oltre alla possibilità di sbloccare diversi extra in base al proprio ranking  come, ad esempio, il fuoco rapido e molto altro ancora.

Come negli originali giochi arcade, Gunblade NY e LA Machineguns per Wii vede l'azione svolgersi nello spazio aereo statunitense, in alcune delle più famose ambientazioni. I giocatori potranno combattere contro i droidi invasori a New York City, Los Angeles, Yosemite e Las Vegas con il loro elicottero Gunblade.

Gunblade NY and LA Machineguns Arcade Hits Pack,  uscirà in esclusiva per Wii nell'estate 2010. Per ulteriori informazioni visitate  www.sega.com.



Screenshots

Trailer

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×