GameStorm

News del 22 aprile 2010

Un nuovo aggiornamento per la Playstation 3

Il nuovo aggiornamento introduce nuove feature ai trofei e prepara la console ad un nuovo aggiornamento per il 3D previsto per Giugno.

Ecco il changelog totalmente tradotto in italiano:

-Puoi selezionare l'opzione [PC] in [Impostazioni di riproduzione remota] > [Registra dispositivo]. Selezionando quest'opzione, potrai utilizzare la funzione di riproduzione remota per gestire il sistema PS3 da modelli futuri del PC VAIO. Maggiori informazioni su questa funzione saranno pubblicate sul sito ufficiale VAIO alla pagina vaio.eu/playstation a maggio 2010.
-Le opzioni [Bitstream (diretto)] e [Bitstream (misto)] sono state aggiunte in [Impostazioni video] > [Formato di uscita BD audio (digitale ottico)].
-I giochi stereoscopici in 3D sono ora supportati. Al momento del lancio del software di sistema, non sono disponibili giochi stereoscopici in 3D per il sistema PlayStation 3. L'uscita dei giochi stereoscopici in 3D sarà annunciata in un secondo momento. Se la TV in uso supporta la visualizzazione stereoscopica in 3D, sarà possibile visualizzare la schermata da cui si configura il formato dell'immagine modificando le impostazioni dell'uscita video. Segui le istruzioni a schermo per modificare le impostazioni.

Gioco
- Ora puoi ordinare i tuoi trofei per titolo di gioco o per data di vincita.
 - I nomi dei trofei che non hai ancora guadagnato sono ora visualizzati come [Trofeo nascosto] invece di [???].

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×