GameStorm

News del 15 marzo 2010

Way of the Samurai 3: disponibile per PS3 e Xbox 360

Scegli che strada prendere, decidi da che parte combattere, il tuo nomepotrà passare alla storia fra quello degli eroi o degli infami: fai la tua sceltae scrivi il tuo destino

Way of the Samurai 3 è il titolo che sancisce il debutto di Rising Star Games su PlayStation 3 e Xbox360. La serie Way of Samurai è molto popolare in Giappone e quest’ultima versione, sviluppata per laprima volta su console di nuova generazione, mira a replicare il successo del gioco anche in occidente. L’avvincente trama si svolge nella tumultuosa epoca Sengoku, periodo di crisi politica che durò dal1478 fino al 1605 e che vide il Giappone suddiviso in tanti piccoli feudi costantemente in guerra traloro. 

Il protagonista è un samurai che deve decidere se percorrere la via della lealtà, dell’onore e del rispettoo quella della malvagità, della corruzione e dell’avidità. L’azione si fonde con l’avventura in unamodalità di gioco caratterizzata, fin dai primi capitoli della serie, dalla massima libertà di azione, allaquale ora si affianca una grafica rinnovata e una meccanica di gioco rivista e migliorata.Lo stile di gioco completamente libero permette al protagonista di decidere se stare dalla parte delbene o del male e come combattere il nemico, in certi casi i migliori risultati non si otterranno con laspada ma affrontando i nemici con diplomazia e sagacia. 

Il sistema di remunerazione terrà conto di tutte le imprese e prodezze, gli atti valorosi farannoguadagnare punti e titoli che sbloccheranno nuove caratteristiche e nuovi personaggi.Ogni azione che il samurai deciderà di intraprendere avrà una serie di conseguenze chedetermineranno il finale del gioco. Niente è predefinito, sarà il protagonista a scrivere il suo destino. 

Way of the Samurai 3 è disponibile da venerdì 12 marzo in Italia per PlayStation 3 e Xbox 360.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×