GameStorm

News del 2 marzo 2010

Splitfish Evolution: la frontiera dei nuovi joypad!

Splitfish Dual SFX Evolution sbarca in Italia grazie a Multiplayer.it Edizioni

La famiglia Splitfish si amplia di un nuovo controller, già riconosciuto oltre oceano come prodotto estremamente innovativo e capace di rivoluzionare l'offerta delle perifiche di gioco a 360°.

L'Evolution può già contare infatti su una nomination all'edizione 2010 del Ces (Consumer Elettronic Show) di Las Vegas nella categoria "prodotto più innovativo".

Un'innovazione che punta a rivoluzionare il mondo delle periferiche da gioco wirelless nell'intento di rendere unica l'esperienza di gioco dei più appassionati ed esperti videogiocatori!

Multiplayer.it si conferma anche per questo 2010 il distributore ufficiale in Italia dei controller Splitfish, arricchendo la sua offerta videoludica.

I prodotti inclusi all’interno della linea  ricordiamo sono:

FragFX v.2 (PS3)

Dual SFX Frag Pro (PS3/PC)

Dual SFX Evolution (PS3/PC)

La vera novità è l'aggiornamento dei firmware, semplice e disponibile per tutti gli elementi della serie, collegandosi al link:

http://edizioni.multiplayer.it/splitfish/

Ci preme, inoltre, ricordare che proprio grazie ai nuovi aggiornamenti scaricabili, è stato possibile superare alcuni dei problemi riscontrati nella versione wirless del SF Frag PRO.

Per maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dei controller Splitfish Evolution, troverete il comunicato in forma estesa a questo link:

http://www.adventertainment.it/comunicati/split_2/cs_splitfish_ev.pdf

Alcune immagini dei controller:
http://www.adventertainment.it/comunicati/split_2/immagini.zip

http://www.adventertainment.it/comunicati/split_2/imm_box.zip

Tutta la serie dei controller Splitfish è disponibili online, in tutti i negozi specializzati ed all'interno della grande distribuzione.

Il nuovo Splitfish Dual SFX Evolution è disponibile per voi giornalisti nel caso in cui vogliate testarlo per commentarlo approfonditamente: inoltratemi quindi un vostra richiesta prova con l'indirizzo completo e provvederò a spedirvi il prodotto quanto prima.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×