GameStorm

News del 19 febbraio 2010

Guitar Hero VAN HALEN irrompe nei negozi italiani

IRROMPE NEI NEGOZI ITALIANI


Vivi da protagonista l’energia e la maestria di una delle band più famose al mondo, i Van Halen

 

Legnano, MI – 19 Febbraio 2010 – Arriva oggi in Italia Guitar Hero Van Halen, il nuovo capitolo del famoso brand di videogiochi musicali di Activision / Red Octane che offre ai giocatori la grande opportunità di sperimentare di persona l’energia, le movenze e la musica di una delle band più celebri al mondo, i Van Halen. Composto da 25 grandi hit della band, da "Jump" to "Panama", e tre dei più epici assolo di chitarra di Eddie Van Halen, insieme a famosi inni rock di alcuni tra gli artisti più conosciuti della scena internazionale tra cui Lenny Kravitz, Weezer, Foreigner, Queen and Blink-182, la set list studiata per Guitar Hero Van Halen è il mix perfetto di musica per tutti i giocatori e tutti i fan.

Guitar Hero Van Halen permette ai giocatori di vivere l’esperienza Guitar Hero in modo sociale: le rock star virtuali possono infatti scatenarsi in compagnia di amici situati in qualsiasi parte del mondo grazie alla modalità online “Partita Veloce”, competere testa-a-testa nella modalità Sfida, Sfida Pro Battaglia e nella modalità “Battaglia delle Band” a otto giocatori ed in più creare, registrare e condividere le loro composizioni uniche attraverso lo Studio Musicale.

"Guitar Hero Van Halen offer ai fan della musica di tutte le generazioni la possibilità di cimentarsi con una delle più celebri e celebrate band al mondo in un modo unico," dichiara Will Kassoy, Senior Vice President, Guitar Hero. "Eddie Van Halen è una leggenda della chitarra e questo gioco darà modo ai fan di Guitar Hero di apprezzarne nuovamente il talento, offrendo al contempo ore di sano divertimento."

Guitar Hero Van Halen fa rivivere il virtuosismo e la maestria che hanno reso Van Halen una delle band più popolari e di maggiore successo degli ultimi 30 anni. Insieme ad altri 19 straordinari artisti, tra cui Queens of the Stone Age, Weezer, The Offspring, Blink-182 e Queen, la leggenda della chitarra Eddie Van Halen, il famoso frontman David Lee Roth, il dinamico batterista Alex Van Halen e l’abile bassista nonché compositore, Wolfgang Van Halen, danno ai fan la possibilità di dominare la scena ed eseguire strabilianti performance nelle location più cool in tutto il mondo. Con oltre 25 tra le più grandi hit della band, da "Jump" a "Panama," la set list di Guitar Hero Van Halen è la combinazione perfetta di rock ad alta adrenalina che farà impazzire una ampia schiera di fan.

Disponibile in Italia da oggi, Guitar Hero Van Halen è sviluppato da Underground Development per il sistema Xbox 360 di Microsoft,il sistema PlayStation3 e il sistema Wii di Nintendo. Il gioco è classificato PEGI 12+. Per ulteriori informazioni su Guitar Hero Van Halen, visitare il sito www.vanhalen.guitarhero.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×