GameStorm

News del 13 febbraio 2010

Al Winterstore di Milano con Santon

Al Winterstore di Milano,
i campioni delle community Xbox 360 si sono sfidati a Fifa 10 con Davide Santon


Milano, 12 febbraio 2010 – Al Winterstore grandi emozioni tra le community Xbox 360 nel torneo di FIFA 10. La Winter Cup era l’obiettivo dei sedici contendenti, ma soprattutto perché i quattro finalisti avrebbero avuto la possibilità di sfidare Davide Santon, apparso a suo agio col joypad di Xbox 360 in mano tanto quanto sulla fascia sinistra dell’Inter. L’onore di affrontare la sfida in coppia con il difensore nerazzurro è toccato al vincitore del torneo, Giovanni Altieri di Rozzano (Milano), tifosissimo dell’Inter e frontman della community Gamebattles.

Bello l’abbraccio tra il tifoso e il giovane campione, premiazione e poi addio ai convenevoli e sfida all’ultimo dribbling e tackle in campo. Virtuali ovviamente, Mourinho non si preoccupi, visto che domenica c’è il Napoli. Il tutto, è stato seguito da una cinquantina di fan alla ricerca della foto-ricordo e di un autografo, che hanno incitato a lungo Santon mentre la sfida alla console si faceva sempre più calda.

Per la cronaca, il terzo e quarto classificato hanno vinto contro Santon e il vincitore della Winter Cup. La sfida era Real Madrid-Inter, finita 3-1. Santon, sconfitto alla console, spera di potersi rifare a maggio, proprio a Madrid. In una rivincita meno virtuale, ma che avrebbe ungusto decisamente dolce .

 

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×