GameStorm

News del 13 febbraio 2010

XTREME da' il benvenuto alla nuovissima DSi XL

XTREME DA’ IL BENVENUTO ALLA NUOVISSIMA DSi XL

Xtreme, sempre al passo coi tempi, lancia sul mercato i nuovi accessori per la neonata Dsi XL

 

Gallarate, febbraio 2010- Anche questa volta Xtreme non si è fatta cogliere impreparata, dimostrandosi, come sempre, al passo coi tempi e pronta a cogliere le tendenze del momento. A metà marzo, infatti, lancerà sul mercato i nuovissimi prodotti per Dsi XL, l’ultima nata in casa Nintendo, il cui day one è previsto per il 5 marzo.

Xtreme, dunque, precorre i tempi e ci presenta sei fantastici accessori: due kit contenenti le nuovissime stylus dal formato maxi, le protection lens, le indistruttibili travel and soft bag e unfantastico Kit 9 in 1.

Oltre alla bellezza, questi prodotti si caratterizzano per il materiale indistruttibile, la cura nei dettagli e l’altissima qualità, elementi che fanno di Xtreme un’azienda leader nel settore degli accessori.

“Ancora una volta ci siamo dimostrati al passo coi tempi e non ci siamo fatti scappare questa splendida opportunità- ha dichiarato Andrea Curioni, direttore commerciale Xtreme- Il nuovo Dsi XL, infatti, sarà un sicuro successo e noi di Xtreme, come sempre, ci siamo impegnati al massimo per creare prodotti di altissima qualità che faranno la gioia degli appassionati giocatori Nintendo."

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×