GameStorm

News del 8 febbraio 2010

Fable 2 e Halo Wars arricchiscono la collana Classics di Xbox

 

Fable II e Halo Wars arricchiscono la collana Classics di Xbox 360

Microsoft porta sempre più titoli di successo a prezzo imperdibile

 

Milano, 5 febbraio 2010 - Microsoft annuncia oggi l’espansione della sua collezione di titoli Classics in Europa con l’arrivo di due giochi di assoluto successo, continuando così la strategia di offrire le migliori esperienze videoludiche a prezzi davvero convenienti. Disponibili da oggi al prezzo stimato di vendita al pubblico di € 29,99, Fable II e Halo Wars si aggiungono all’esclusiva selezione Xbox 360 Classics.

 

Chi diventerai?

Fable II garantisce ai giocatori una storia epica e un innovativo gameplay in tempo reale che offre, in un mondo aperto, la possibilità di decidere lo stile di vita, ridefinendo continuamente attraverso le proprie scelte chi o come diventare. Fable II Classics contiene tutta l’avventura principale e le due espansioni Knothole Island e See The Future.

 

Prendi il controllo dell’universo di Halo

Halo Wars è un gioco di strategia ambientato nel leggendario universo di Halo. Comanda interi eserciti di Spartan, Warthog e molto altro, unendoti alla compagnia della “Spirit of Fire” in lotta contro gli alieni Covenant. Il gioco include anche un codice per scaricare i contenuti di gioco aggiuntivi precedentemente disponibili via Xbox LIVE – lo Strategical Options Pack e Historical Battle Map Pack, che offrono oltre 100 nuovi punti Obiettivo.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×