GameStorm

News del 23 dicembre 2009

Tutti a casa per le vacanze, con Xbox LIVE

Tutti a casa per le vacanze, con Xbox LIVE


Hai finito di incartare i regali e decorare casa e albero? Allora sei pronto per festeggiare il Natale!

Che tu lo trascorra con la tua famiglia e gli amici più cari, oppure con una persona speciale, Xbox LIVE ha tantissime opportunità e offerte di intrattenimento per queste vacanze. Prendi una coperta, una tazza di the caldo e divertiti con Xbox 360.

Stanco delle filastrocche? Allora canta e metti un po’ di rock al tuo Natale! Il Markeplace Musicale di Xbox LIVE apre oggi 22 dicembre, permettendoti di trovare e scegliere in modo più semplice tra le oltre 1300 canzoni dei tuoi giochi preferiti: “Rock Band” (MTV Games), “Rock Band 2” (MTV Games), “The Beatles: Rock Band” (MTV Games), “Lego Rock Band” (Warner Bros. Interactive Entertainment), “Guitar Hero® 5” (Activision), “Guitar Hero® World Tour” (Activision/Red Octane), “Band Hero™” (Activision), “Lips” (Microsoft Game Studios), and “Lips: Number One Hits” (Microsoft Game Studios). Perché litigare o dibattersi nella scelta tra Metallica e Beatles? Cerca, trova e guarda tutte le anteprime delle canzoni all’interno del Marketplace Musicale di Xbox LIVE.

Ricordati anche di vestire il tuo Avatar con i tanti accessori natalizi che trovi nell’Avatar Marketplace e controllare sempre Twitter, dove Major Nelson da oggi e fino al 31 dicembre svelerà tantissimi nuovi dettagli, e di diventare fan della pagina italiana di Facebook http://www.facebook.com/xboxit.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×