GameStorm

News del 18 dicembre 2009

MGS: Peace Walker - Demo disponibile

METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER
PEACE WALKER “DEMO-OPS” in arrivo oggi

Da questo pomeriggio è disponibile la demo Europea per PSP.

                                                                                                                                       

Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato che oggi rilascerà una demo giocabile dell’atteso videogioco METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER di Hideo Kojima.

 

Konami darà agli appassionati, un’anticipazione del nuovo gioco METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER recentemente confermato in uscita il 27/28 di maggio, grazie a una consistente demo europea in lingua inglese. La demo gratuita, disponibile su PlayStation®Store, sarà intitolata “METAL GEAR SOLID PEACE WALKER: DEMO-OPS” e conterrà quattro tipologie di missioni con nuovi contenuti, visti e giocati in precedenza solo al Tokyo Game Show oltre a molto altro materiale esclusivo.

 

METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER segna il ritorno del gioco stealth-action più famoso al mondo. Realizzata dal creatore della serie Hideo Kojima, le nuovissime sequenze mostrano un game design, una trama e ambientazioni assolutamente originali che riprendono le fila là dove Metal Gear Solid 3: Snake Eater per PlayStation®2 aveva lasciato.

 

Il gioco è ambientato nell’America Centrale nel 1974, quando i giocatori prendono il controllo del famoso Naked Snake (Big Boss): l’eroe leggendario che aveva salvato il mondo dallo spettro di una guerra nucleare. Snake ha ora voltato le spalle alla sua madre patria e ha creato “Un Esercito senza un Governo” in Sud America, nel momento in cui viene contattato da “Una Nazione senza Esercito” per investigare su attività sospette nell’idillico paradiso del Costa Rica. In mezzo ai disordini della guerra fredda, solo il Costa Rica è riuscito a rimanere un angolo di pace in una regione sconvolta da conflitti, ma tutto questo potrebbe cambiare all’improvviso.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×