GameStorm

News del 11 dicembre 2009

Aliens Vs. Predator nei negozi dal 19 Febbraio

 Aliens Vs. Predator nei negozi dal 19 Febbraio
 
Aliens Vs. Predator sarà disponibile nelle edizioni ‘Standard’ e ‘Hunter’
 
SEGA Europe Ltd. annuncia oggi che l’imminente action shooter Aliens vs Predator sarà rilasciato in Europa il 19 Febbraio 2010 su Xbox 360, PlayStation3 e PC.
 
“Aliens Vs. Predator è il primo titolo ad essere lanciato in partnership con FOX per il franchise Aliens, ciò dimostra il nostro impegno a produrre giochi di alta qualità per il mercato core. Il team Rebellion è riuscito nell’intento di ricreare l’atmosfera tipica dell’universo di Aliens e di Predator, il risultato è un gioco che permette di sperimentare tutta l’emozione e la tensione di queste due grandi serie cinematografiche,” dichiara Gary Knight, European Marketing Director di SEGA Europe.
   
In aggiunta all’edizione standard del gioco, Aliens vs Predator sarà disponibile anche nella speciale edizione ‘Hunter’. L’edizione ‘Hunter’ includerà uno speciale codice per scaricare gratuitamente  le 4 esclusive mappe multiplayer che verranno rese disponibili dopo l’uscita del gioco, un modellino dell’Alien facehugger, un badge Weyland Yutani e una cartolina 3D
 
Prova l’esperienza di una guerra tra tre delle icone cinematografiche più famose della fantascienza; Alien, Predator e il Colonial Marine. Aliens vs. Predator regala 3 differenti  campagne in single player e permette lo scontro simultaneo di tutte e 3 le razze nella modalità multiplayer. Aliens vs Predator è sviluppato da Rebellion, il team già responsabile del classico gioco PC del 1999 Aliens vs. Predator.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×