GameStorm

News del 25 maggio 2023

Annunciato Cat Quest: Pirates of the Purribean

Il mondo videoludico accoglierà presto un nuovo titolo molto interessante.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato Cat Quest: Pirates of the Purribean. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore The Gentlebros e il publisher Kepler Interactive hanno annunciato oggi il ritorno di un'epica avventura felina con Cat Quest: Pirates of the Purribean, l'ultimo capitolo della serie da oltre un milione di copie vendute, in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (via Steam ed Epic Games Store) nel 2024.

In Cat Quest: Pirates of the Purribean, vestirai i panni di un corsaro in un'avventura gatto e spada in un mondo aperto in 2.5D a tema piratesco. In un arcipelago brulicante di fastidiosi ratti pirata alla ricerca della Stella del Nord, un tesoro mitico da tempo perduto, salirai a bordo della tua nave per attraversare mari pericolosi e veleggiare senza soluzione di continuità tra le onde e la riva. Sia in solitaria che cooperativa locale, il Purribean è pieno di dungeon differenti e biomi meravigliosi da esplorare liberamente.

Dalle palle di cannone ai proiettili elementali, la nave pirata ti fornirà tutti i migliori strumenti per sconfiggere anche i nemici più feroci. Sulla terraferma dovrai padroneggiare il nuovo sistema di combattimento perfezionato per avere la meglio sulle orde di bucanieri che si aggirano in ogni angolo dell'arcipelago. Con una serie di nuove armi e incantesimi su cui mettere le mani, la nuova meccanica di cambio delle armi ti permetterà di passare da un'arma all'altra al volo e di creare combo d'attacco pazzesche.

Preparati a spiegare le vele! Cat Quest: Pirates of the Purribean sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X|S e PC (via Steam ed Epic Games Store) nel 2024. 

Per maggiori informazioni visita il sito http://catquestgame.com/ 

Links:
Twitter: @thegentlebros
Facebook: @catquestgame
TikTok: @catquest
Wishlist: catquestgame.com


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×