GameStorm

News del 25 maggio 2023

Tower of Fantasy - In arrivo il nuovo simulacro Rubilia

Arrivano nuovi dettagli su Tower of Fantasy.

Attraverso il comunicato che trovate in basso, infatti, è stato presentato il nuovo simulacro Rubilia. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Level Infinite e Hotta Studio annunciano l'ultimissimo simulacro in arrivo in Tower of Fantasy, Rubilia. Inoltre, il gioco è da oggi finalmente disponibile anche su Epic Games Store.

La dottoressa Rubilia era l'ex capo del Progetto Listener e sta nuovamente partecipando agli studi sulle Entità del Grayspace, questa volta sotto forma di Abyssant. Pochissime persone sono a conoscenza del suo futuro come Abyssant, poiché il pubblico in generale la ricorda ancora solo come una ricercatrice eccezionale e una scienziata promettente. Le possibilità di Rubilia di tornare nella normale società umana sono scarse, ma con la sua arma, Lost Art, Rubilia sarà una parte molto importante delle avventure di Vera.

A proposito di Tower of Fantasy
Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l'umanità è sfuggita al collasso dell'ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l'azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un'emozionante esplorazione del mondo di gioco.

Per non perdervi gli ultimi aggiornamenti relativi a Tower of Fantasy, visitate il sito web ufficiale e seguiteci su:


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×