GameStorm

News del 25 maggio 2023

Svelati nuovi trailer di Dragon’s Dogma 2, Street Fighter 6 e Resident Evil 4 VR Mode durante il PlayStation Showcase

Capcom ha portato tanti titoli in occasione del PlayStation Showcase.

I giochi protagonisti sono stati Dragon’s Dogma 2, Street Fighter 6 e Resident Evil 4 VR Mode. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Durante il PlayStation Showcase di ieri sera Capcom, uno dei principali sviluppatori e publisher di videogiochi a livello mondiale, ha presentato nuovi trailer per l'attesissimo GDR  d'azione Dragon's Dogma™ 2, un mash-up corpo a corpo per l'imminente Street Fighter™ 6 e un primo sguardo alla Resident Evil 4 VR Mode in arrivo esclusivamente su PlayStation VR®2. Il classico cult Dragon's Dogma™ è uscito nel 2012 e da allora la serie ha venduto oltre 7,2 milioni di unità in tutto il mondo, oltre a ispirare una serie animata Netflix originale. Dragon's Dogma 2 è stato annunciato all'inizio della celebrazione del "Dragon's Dogma 10th Anniversary" e questo nuovo trailer offre ai fan un primo sguardo al mondo fantasy ricco di dettagli e profondamente esplorabile creato utilizzando la fisica immersiva, l'IA dei personaggi e le ultime novità grafiche del RE ENGINE di Capcom. Il trailer ha anche introdotto alcuni dei personaggi chiave che gli Arisen incontreranno mentre forgiano il loro destino. Dragon's Dogma 2 è ora in sviluppo per PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S e PC tramite Steam, e il DLC gratuito di Resident Evil 4 VR Mode arriverà esclusivamente su PlayStation VR 2 per PlayStation 5.

Ascendi, Arisen, e Sconfiggi il Drago in Dragon's Dogma 2

Dragon's Dogma 2 ha inizio in una prigione sotterranea, dove la voce del drago riecheggia nella nebbia dei ricordi perduti. Con il cuore preso dal Drago, l'Arisen viene posto su un sentiero per uccidere quel simbolo della distruzione del mondo mentre si libra nel cielo su enormi ali, respirando fiamme che bruciano tutto sul suo cammino. Là dove s'incontrano i regni di umani e feridi, un eroe si erge per compiere il suo destino dimenticato e reclamare il trono. Fino a tre misteriosi esseri ultraterreni, noti come Pedine, accompagnano l'Arisen durante il suo viaggio. Le Pedine creano la sensazione di un'esperienza di gioco cooperativa offrendo caratteristiche, abilità e conoscenze uniche acquisite dalle loro esperienze con altri Arisen.

Questo GDR d'azione basato sulla narrativa per giocatore singolo sfida i giocatori a usare la propria creatività e curiosità per plasmare la propria esperienza. Che si tratti della vocazione del tuo Arisen, delle Pedine selezionate per la tua squadra o del tuo approccio a situazioni di gioco sfaccettate, il mondo di Dragon's Dogma 2 ruota intorno alla scelta. L'avanzato RE ENGINE di Capcom offre una grafica vividamente dettagliata e ad alta fedeltà combinata con una fisica coinvolgente e un'intelligenza artificiale dei personaggi complessa e reattiva per creare un'ambientazione in cui le decisioni e le loro conseguenze prendono vita. Sia il tuo gruppo di Pedine che i nemici reagiranno in modo dinamico alle tue azioni sul campo di battaglia, se ti aggrappi alle spalle dei mostri o cerchi di eliminarli da lontano. La tua vocazione ti consente di scegliere il tuo stile di gioco e di utilizzare spade, archi o potenti incantesimi per mettere in ginocchio i tuoi nemici. Con il futuro dell'Arisen velato di mistero, quali sfide e trionfi ti attendono lungo il cammino verso il tuo destino?

Scendi in strada!

Street Fighter 6 si sta preparando per la sua imminente uscita globale e ha mostrato nuove scene del World Tour, la nuova modalità storia per giocatore singolo ambientata nell'universo di Street Fighter™. Dall'interazione con tutti i 18 leggendari Maestri come Chun-Li e Ryu, alla scoperta del vero significato della forza, i giocatori viaggeranno attraverso aree open world personalizzando il proprio avatar personale mescolando e abbinando stili di combattimento e mosse speciali.

Street Fighter 6, in uscita il 2 giugno, è ora disponibile per il preordine e rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter con una combo di innovazioni uniche e ricche di contenuti in tre modalità di gioco completamente nuove: Fighting Ground, World Tour e Battle Hub.

Sperimenta l'avanguardia dell'immersione con Resident Evil 4 VR Mode

Avvicinati ancora di più all'acclamata storia di sopravvivenza di Leon S. Kennedy con il DLC gratuito Resident Evil 4 VR Mode in arrivo esclusivamente su PlayStation VR®2 per coloro che possiedono il gioco su PlayStation®5. Il PlayStation Showcase ha offerto ai fan entusiasti un primo sguardo al gameplay, dimostrando come il controller PlayStation®VR2 Sense renda i sistemi di gioco fondamentali ancora più coinvolgenti e intuitivi come la parata degli attacchi nemici. Maggiori informazioni su quando i giocatori potranno sperimentare in prima persona Resident Evil 4 VR Mode saranno condivise in un secondo momento.

Maggiori informazioni su Dragon's Dogma 2 e su Resident Evil 4 VR Mode verranno svelate prossimamente. Per dettagli aggiuntivi su Street Fighter 6, visita il sito ufficiale


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×