GameStorm

News del 25 maggio 2023

Arizona Sunshine 2 sarà disponibile entro l'anno su PS VR2 e PC VR

Arriva un’ottima notizia per chi possiede un dispositivo VR.

Attraverso il comunicato sottostante, è stato svelato che Arizona Sunshine 2 sarà disponibile entro l’anno su PS VR2 e PC VR. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher e sviluppatore Vertigo Games è orgoglioso di annunciare Arizona Sunshine 2, il sequel del best-seller zombie-shooter in realtà virtuale Arizona Sunshine. Svelato durante il PlayStation Showcase 2023 di Sony Interactive Entertainment, Arizona Sunshine 2 è il sequel di nuova generazione dell'apocalisse VR preferita dai fan e racchiude un'azione zombi ancora più cruenta!

Bentornato nell'Arizona baciata dal sole e zombificata, dove puoi assumere ancora una volta i panni del nostro protagonista dal dark humor per partire per il prossimo capitolo di un viaggio VR alla ricerca di risposte. In un mondo post-apocalittico in cui ogni proiettile conta, prova il brivido di un combattimento realistico mentre maneggi armi completamente nuove e amate dai fan, dai fucili ai machete e ai lanciafiamme. Un nuovissimo sistema di combattimento corpo a corpo ti spingerà sull'orlo dei tuoi limiti mentre uccidi i Fred (gli zombi, nel caso non lo sapessi) come mai prima d'ora, nella piena gloria della mutilazione di nuova generazione.

Dai un'occhiata al trailer di annuncio qui: https://youtu.be/WZv-1txLJo0

Narrato dalle battute inconfondibili del nostro protagonista dal dark humor, Arizona Sunshine 2 è un sequel diretto dell'originale che ti porta in una nuovissima avventura disseminata di arti alla ricerca di risposte. E cosa c'è di meglio che sfidare la fine del dannato mondo? Sopravvivere con il tuo nuovo migliore amico, Buddy. Buddy non è solo il tuo compagno a quattro zampe nella buona e nella cattiva sorte, è anche il più fidato e ti aiuterà a sconfiggere quei fastidiosi Fred. In questa storia (sorprendentemente spensierata) di un uomo profondamente solo alla disperata ricerca di un'altra persona vivente nell'Arizona post-apocalittica, il nostro eroe e Buddy si imbarcano alla ricerca di un nuovo scopo, cercando la gioia che la terra desolata intorno a loro non può offrire.

Arizona Sunshine 2 sfrutta appieno la più recente tecnologia VR, forgiando una nuova frontiera nell’azione zombie:

  • Stringi un'amicizia inaspettata mentre parti per un viaggio cinematografico in realtà virtuale di intensa sopravvivenza
  • Prova il brivido del combattimento brandendo fisicamente una vasta gamma di armi, dai fucili ai machete e persino lanciafiamme
  • Esplora fantastici ambienti VR di nuova generazione fino alla fine del dannato mondo
  • Scopri tutti i modi per uccidere un Fred attraverso un nuovissimo sistema di mutilazione e gore di nuova generazione

Molte funzionalità aggiuntive verranno svelate entro la fine dell'anno.

Arizona Sunshine 2 arriverà sulle piattaforme VR nel 2023 ed è ora disponibile per la wishlist di Steam e PS VR2.

Per maggiori informazioni su Arizona Sunshine 2 e altri titoli di  Vertigo Gamesunisciti alla community su FacebookTwitterInstagramDiscord e Tiktok, e iscriviti alla newsletter VR su arizona-sunshine.com.

Canali social di Arizona Sunshine:
FacebookTwitterInstagram e Tiktok


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×