GameStorm

News del 25 maggio 2023

Final Fantasy XVI - Square Enix pubblica il nuovo trailer Salvation

Si avvicina l’uscita di Final Fantasy XVI, e Square Enix ha svelato nuovi dettagli sul gioco.

Nelle scorse ore è stato infatti pubblicato il trailer Salvation. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Durante lo Showcase di PlayStation®5 di ieri sera, Square Enix Ltd. ha svelato il trailer di lancio di FINAL FANTASY®XVI, l'attesissimo GDR action che rappresenta l'ultimo capitolo standalone della serie FINAL FANTASY, in arrivo in tutto il mondo su console PlayStation®5 (PS5™) il 22 giugno 2023. Intitolato "SALVATION", il trailer, che getta le basi su ciò che i giocatori possono aspettarsi quando verranno catapultati a Valisthea il mese prossimo, mostra le dure circostanze affrontate dai Portatori, coloro nati con la capacità di lanciare incantesimi a loro piacimento e permette di scoprire la verità che si cela dietro i Cristalli Madre, a lungo ritenuti una benedizione per tutta l'umanità. Infine, il trailer permette ai giocatori di dare uno sguardo ai primi passi di Clive Rosfield, il protagonista del gioco, mentre lui e i suoi alleati combattono per riprendere il controllo del loro destino.

Il trailer ufficiale "SALVATION" di FINAL FANTASY XVI è disponibile qui: https://youtu.be/IiDwnlG62Jg

FINAL FANTASY XVI introduce i giocatori in una storia completamente nuova nell'universo di FINAL FANTASY, un epico fantasy dark che si svolge nel regno di Valisthea, una terra benedetta dalla luce dei Cristalli Madre e dove la pace vacilla mentre la diffusione della Piaga minaccia di distruggere i suoi domini. Il destino della terra è deciso dagli Eikon, potenti bestie evocate e dai loro Dominanti, uomini e donne che sono stati benedetti con la capacità di invocarli e padroneggiarli. Questa è la storia di Clive Rosfield, un guerriero a cui è stato conferito il titolo di "Primo Scudo di Rosaria" e che ha giurato di proteggere suo fratello minore Joshua, il Dominante della Fenice, l'Eikon del Fuoco. In poco tempo, Clive sarà coinvolto in una grande tragedia e giurerà vendetta sull'Eikon Oscuro noto come Ifrit, un'entità misteriosa che porta con sé calamità.

Inoltre, l'11 giugno i fan non devono assolutamente perdersi un live streaming per celebrare il Pre-Lancio di FINAL FANTASY XVI sul canale Twitch ufficiale di Square Enix. Maggiori informazioni saranno presto disponibili sull'account ufficiale Twitter di FINAL FANTASY XVI.

FINAL FANTASY XVI è classificato USK 16 / PEGI 18 e sarà disponibile per console PlayStation®5 il 22 giugno 2023.

Link correlati

Sito Ufficiale: http://www.finalfantasyxvi.com

Twitter: @FinalFantasyXVI

Facebook: @FinalFantasyXVI

YouTube: https://www.youtube.com/FinalFantasy/

Instagram: @FinalFantasyXVI

#FinalFantasy #FF16


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×