GameStorm

News del 25 maggio 2023

Annunciato Ultros per PlayStation e PC

Il mondo videoludico vedrà presto l’arrivo di un nuovo titolo molto interessante.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato Ultros per PlayStation e PC. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore svedese Hadoque ha presentato oggi, durante lo showcase di PlayStation, il suo psichedelico titolo di debutto, ULTROS. Un'avventura mistica, ricca di azione e basata sul concetto di loop, caratterizzata da una colonna sonora coinvolgente e dall'artwork straordinario dell'artista di fama mondiale El Huervo (conosciuto per la serie Hotline Miami), che arriverà in esclusiva per PlayStation e PC (via Steam) nel 2024.

ULTROS proietta i giocatori in un metroidvania caratterizzato da un'ambientazione aliena lussureggiante e piena di vita. Esplora i misteri cosmici custoditi nel mondo del Sarcofago per scoprire forme di vita brutali e assetate di sangue insieme a una ricca vegetazione esotica. Fai a pezzi creature mostruose in rischiosi combattimenti all'arma bianca e coltiva una rete verde in perenne espansione. In questo mondo, la morte non segna la fine, poiché gli strani poteri del Sarcofago e l'essere demoniaco che vi risiede ti condurranno in un loop temporale dopo ogni morte.

Mentre ti addentri nelle profondità dell'ecosistema, loop dopo loop, e acquisisci maggiore consapevolezza del mondo, realizzerai presto che solo chi si rivelerà abbastanza curioso e impavido avrà la possibilità di sviluppare le abilità necessarie a spezzare il ciclo di vita e morte che anima il mondo di gioco.

Impreziosito da uno stile artistico eccentrico e da un paesaggio sonoro conturbante, il ricco mondo di ULTROS ti attende con tutti i suoi misteriosi segreti da scoprire. L'appuntamento è per il 2024 su PC e console PlayStation.

Riuscirai a spezzare il ciclo e a sconfiggere il demone? ULTROS sarà disponibile nel corso del 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (via Steam). Per maggiori informazioni, visita il sito http://ultrosgame.com/.

Link: 
Sito ufficiale: http://ultrosgame.com/ 
Twitter: https://twitter.com/ultrosgame
TikTok: https://www.tiktok.com/@ultrosgame 
Instagram: https://www.instagram.com/ultrosgame/ 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×