GameStorm

News del 24 maggio 2023

Minabo - A walk through life sarà disponibile su Xbox a partire dal 2 giugno

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Minabo - A walk through life arriverà presto su Xbox.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che il gioco conquisterà i giocatori Xbox a partire dal 2 giugno. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

In Minabo - A Walk Through Life i giocatori devono coltivare la propria rapa e accompagnarla per tutto il ciclo della sua vita, dall'inizio alla fine, interagendo con altre rape e con l'ambiente circostante. Vuoi sposarti, formare una famiglia e prenderti cura di animali domestici o preferisci restare single e badare ai tuoi genitori? Spetta a te decidere se instaurare relazioni sociali o no nelle varie fasi della vita.

I giocatori incontreranno adorabili personaggi mentre esploreranno livelli dallo stile variopinto e vivace. Al tempo stesso, saranno guidati attraverso 25 livelli progettati con l'aiuto di psicologi in cui dovranno confrontarsi con vari eventi della vita. Ogni livello prevede numerose sfide per raggiungere diversi obiettivi e completare le partite con successo. 

"Dopo quasi due anni di sviluppo, siamo estremamente lieti di poter presentare Minabo - A Walk Through Life, un videogioco sperimentale basato sulla vita. Speriamo che i giocatori si godano quest'esperienza unica e creativa tanto quanto noi ci siamo divertiti a ideare e dare vita ai suoi personaggi", ha affermato David Férriz, co-fondatore di DevilishGames.

Minabo - A walk through life è ora disponibile su Nintendo SwitchPlayStation 4 e 5 e PC (Steam) ed è prevista l'uscita su console Xbox il 2 giugno. È possibile comprare il gioco su tutte le piattaforme e visitare il sito ufficiale per avere maggiori informazioni. 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×