GameStorm

News del 23 maggio 2023

Direct.PlayStation.com sbarca ufficialmente in Italia

Arriva un’ottima notizia per gli appassionati del mondo PlayStation.

Quest’oggi arriva finalmente in Italia Direct.PlayStation.com, lo store ufficiale del brand Sony. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare l'opportunità, per un numero sempre maggiore di giocatori, di acquistare i prodotti direttamente da PlayStation®, grazie all'arrivo di direct.playstation.com in quattro nuove località europee. 

Da oggi, 23 maggio, direct.playstation.com sarà disponibile in Italia e in Austria, seguito da Portogallo e Spagna il prossimo 25 maggio. Direct.playstation.com offre agli acquirenti una comoda destinazione online per acquistare una varietà di prodotti direttamente da PlayStation®, tra i quali le console PlayStation®5, bundle e giochi fisici, PlayStation®VR2, il controller wireless, altamente personalizzabile, DualSense™ EDGE; l'ampia gamma di colorazioni disponibili per il controller wireless DualSense™ e per le cover di PS5™ .

Questa espansione rende direct.playstation.com disponibile in 11 regioni, essendo già presente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. Con l'espansione di direct.playstation.com in questi nuovi mercati, l'obiettivo è quello di fornire ulteriori opzioni ai fan di PlayStation, e a tutti i videogiocatori, per l'acquisto di console, giochi e accessori direttamente da uno store targato SIE.

Per saperne di più, visita il PlayStationBlog.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×