GameStorm

News del 22 maggio 2023

Etrian Odyssey Origins Collection - Ecco un nuovo trailer ricco di consigli

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita di Etrian Odyssey Origins Collection.

Quest’oggi è stato infatti pubblicato un nuovo trailer contenente tantissimi consigli. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

ATLUS ha pubblicato un nuovo trailer di Etrian Odyssey™ Origins Collection che fornisce una serie di consigli e stratagemmi utili e permette di dare un'occhiata alle nuove funzionalità su PC e Nintendo Switch.

Etrian Odyssey Origins Collection arriverà su Nintendo Switch e PC il 1° giugno 2023. La raccolta contiene i primi tre titoli della serie, Etrian Odyssey™ HDEtrian Odyssey™ II HD e Etrian Odyssey™ III HD, e include numerosi miglioramenti, come la funzionalità di sospensione di salvataggio, livelli di difficoltà modificabili e la localizzazione in un numero ancora superiore di lingue, oltre che nuovi set di DLC con nuovi ritratti dei personaggi.

Prenotando la raccolta Etrian Odyssey Origins Collection puoi ottenere il set di  DLC HD Character Portrait, che contiene i ritratti degli amatissimi personaggi delle serie PersonaShin Megami Tensei e Soul Hacker.

Per ulteriori informazioni, visita il sito atlus.com/etrianorigins.

Informazioni su Etrian Odyssey HD
Oltre il villaggio di Etria c'è una misteriosa foresta con una gigantesca crepa che conduce a un labirinto sotterraneo. Conduci un gruppo di esploratori all'interno del Labirinto e parti per un viaggio alla volta di ricchezze, fama e scoperte!

Informazioni su Etrian Odyssey II HD
Parti alla volta di Lagaard alta, un misterioso castello oltre le nuvole. Assembla una squadra di eroi, indaga sul mistero del colossale albero di Yggdrasil e svela la verità che si cela dietro Lagaard alta!

Informazioni su Etrian Odyssey III HD
Salpa per un labirinto sottomarino alla ricerca della città sommersa di Armoroad! Guida un gruppo di avventurieri in un viaggio alla scoperta di un labirinto colmo di tesori, segreti nascosti e tecnologie misteriose.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×