GameStorm

News del 22 maggio 2023

Ed-0: Zombie Uprising esce dall'accesso anticipato il 13 luglio ed è disponibile per il preordine

Arriva un’ottima notizia per chi segue da vicino Ed-0: Zombie Uprising.

Quest’oggi è stato annunciato che il gioco uscirà dall’accesso anticipato il 13 luglio, e i preordini sono finalmente aperti. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

D3Publisher Inc., uno dei principali produttori di videogiochi del Giappone, e lo sviluppatore LANCARSE Ltd. hanno annunciato oggi che la versione completa del videogioco d'azione survival rogue-like Ed-0: Zombie Uprising sarà disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam a partire dal 13 luglio 2023. Inoltre le aziende hanno fatto sapere che i preordini sono ora disponibili su tutte le piattaforme. Chiunque preordini Ed-0: Zombie Uprising sbloccherà una piccola missione bonus intitolata "Rounding up Thieves". Il videogioco sarà disponibile al prezzo consigliato di $29,99 / €28,99.

Ed-0: Zombie Uprising è in accesso anticipato su Steam da aprile 2022 e gli sviluppatori hanno approfittato di questo tempo per creare contenuti aggiuntivi e tenere conto dei feedback della community implementando notevoli miglioramenti che arricchiscono l'esperienza di gioco complessiva. Tra le migliorie in questione figurano ottimizzazioni della qualità dei combattimenti e dei livelli di difficoltà e una nuova opzione che permette il salvataggio durante il gioco, nonché normali risoluzioni di bug e modifiche a diversi elementi del gameplay. La versione 1.0 include anche tante nuove funzionalità, come nuove benedizioni e incantesimi, un'esclusiva funzione per i grilletti adattivi per PS5, un EDO Shader che permette di attivare un divertente filtro in stile "Ukiyo-e" e contenuti per oltre 100 ore di gioco! 

Progettato per dare vita a brutali battaglie strategiche in un formato rogue-like, Ed-0: Zombie Uprising si svolge nell'immaginaria era di Edo in Giappone, dove orde di zombi affamati hanno fatto irruzione nel paese isolato. Ogni avventura nei dungeon sarà diversa dalla precedente, quindi il giudizio dei giocatori sarà fondamentale, dato che dovranno affrontare sfide irripetibili con un'ampia varietà di elementi casuali in mezzo a nemici pericolosi. Ed-0: Zombie Uprising comprende vari nemici non morti, che vanno dagli zombi giapponesi, interpretati in una "chiave nuova", agli invasori stranieri nati dopo la "rivoluzione industriale degli zombi". Man mano che faranno progressi, i giocatori sbloccheranno altri nemici e più occasioni per personalizzare le build a proprio piacimento, con la possibilità di aumentare il livello di difficoltà per mettersi alla prova.

Per ulteriori informazioni su Ed-0: Zombie Uprising visita il server Discord ufficiale, la pagina della community su Steam e D3PUBLISHER Inc., così da non perderti i contenuti aggiuntivi e le ultime novità.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×