GameStorm

News del 12 maggio 2023

GTA Online - Gli abbonati a GTA+ possono riscattare il Vapid Slamtruck gratis

Arrivano nuovi contenuti per GTA Online.

Quest’oggi è stato infatti svelato che gli abbonati a GTA+ possono riscattare il Vapid Slamtruck gratis. Le novità non finiscono qui, e potete scoprirle grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Vivi al massimo la tua esperienza in GTA Online con il programma di abbonamento premium per PS5 e Xbox Series X|S. I bonus di questo mese includono il Vapid Slamtruck, una postazione droni gratis per la tua sala giochi, verniciature Camaleonte, abbigliamento collezionabile, un bonus mensile di 500.000 GTA$ e tanto, tanto altro.

Da oggi fino al 7 giugno, gli abbonati su PS5 e Xbox Series X|S possono riscattare:

Immagine del Vapid Slamtruck

Vapid Slamtruck gratis

Realizza il tuo sogno di diventare un impavido stuntman guidando il Vapid Slamtruck. Questo bestione ti permette di speronare la concorrenza e offre un sistema di sospensioni idrauliche. Vai sul sito di Southern San Andreas Super Autos per riscattare questo veicolo di servizio progettato per il brivido.

Immagine delle Verniciature Camaleonte

Verniciature Camaleonte

Dai una rinfrescata ai tuoi veicoli con due nuove verniciature Camaleonte. Visita Los Santos Customs o qualsiasi autofficina per ottenere le nuove verniciature Camaleonte Viola perla anodizzato e Rosso/Arancione cangiante.

Immagine di un drone

Riscatta una postazione droni gratis per la tua sala giochi

Tieni d'occhio il cielo installando una postazione droni nella tua sala giochi. Riscatta la tua dal sito di gioco della Maze Bank Foreclosures. Una volta installata, potrai pilotare i droni dalla sala giochi, dal Terrorbyte o dal menu Interazione per ammirare dall'alto Los Santos in tutto il suo splendore.

Immagine di motociclisti

Caschi e giacche da motociclista

Dimostra agli altri centauri che fai sul serio visitando i negozi di abbigliamento e riscattando l’Elmetto da moto zebrato, l’Elmetto serpente viola borchie, le giacche in vinile blu scuro e in vinile blu scuro smanicata. Tutto questo è gratis per gli abbonati a GTA+ questo mese.

Immagine per Bonus in eventi Freemode e sconti

Bonus in eventi Freemode e sconti

A Los Santos e dintorni l'azione non manca: farsi coinvolgere negli eventi Freemode fornisce ricompense triple, mentre recuperare scorte nascoste di Gerald fornisce il 50% di GTA$ e RP in più fino al 7 giugno.

Espandi i tuoi possedimenti e la tua flotta di veicoli approfittando dello sconto del 50% sul costo di garage piccoli, medi e grandi. Preparati al peggio con il 50% di sconto sui completi da Colpo pesanti.

immagine di una valigetta di GTA Online

Bonus mensile di 500.000 GTA$ e molto altro

Ogni mese gli abbonati a GTA+ ottengono un bonus di 500.000 GTA$ (depositato in automatico al momento del pagamento dell'abbonamento sul proprio conto di gioco presso la Maze Bank). Gli abbonati a GTA+ possono anche godere di una serie di vantaggi come l'utilizzo gratuito dei servizi della Downtown Cab Co. e l’opzione per saltare il viaggio, sconti speciali al Furgone delle armi, richieste di veicoli e abilità gratis per boss e CEO, speciali carte prepagate Shark GTA+ che forniscono il 15% di GTA$ extra e altro ancora.

Tutto questo a soli 5,99 € al mese. Per tutti i dettagli, visita il sito di GTA+.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×