GameStorm

News del 3 maggio 2023

Tchia - Superato 1 milione di giocatori

Tchia ha tagliato un traguardo importante.

Attraverso il comunicato presente in basso, è stato svelato che il gioco gioco ha superato 1 milione di giocatori. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore Awaceb e l'editore Kepler Interactive hanno annunciato oggi che Tchia, la straordinaria avventura open-world ambientata su un'isola è entrata nei cuori e nelle menti di oltre 1 milione di giocatori a sei settimane dal lancio dopo essere stata accolta con grande entusiasmo dalla critica su console PlayStation e PC. Per celebrare questo traguardo, Awaceb ha pubblicato un nuovissimo trailer di riconoscimento e ha aperto i pre-ordini per una nuovissima versione fisica di Tchia per PS4 e PS5 che verrà lanciata il 18 luglio.

La nuovissima versione fisica di Tchia di Awaceb, distribuita in collaborazione con Maximum Games, arriverà su PS4 e PS5 il 18 luglio ed è già disponibile per la prenotazione presso rivenditori selezionati. L'edizione fisica Oléti include un pacchetto di oggetti cosmetici ispirato alla famiglia di giochi di Kepler Interactive. Personalizza la tua barca, l'ukulele, l'aliante e persino l'abbigliamento di Tchia con oggetti e look tratti dalla rosa di giochi di Kepler, tra cui SifuScornFlintlock: The Siege of Dawn e grafiche ispirate a Cat Quest.

Tchia to mette nei panni di una giovane avventuriera, Tchia, che si avventura per salvare suo padre dalle grinfie del tirannico sovrano dell'arcipelago, Meavora. Con un esercito di servitori senza cervello chiamati Maano da affrontare, i giocatori devono usare la loro creatività e alcuni strumenti mistici - tra cui il salto dell'anima e un ukulele magico - per sconfiggere le creature di stoffa una volta per tutte. Lungo il percorso, i giocatori si immergono in un mondo ispirato alla piccola nazione insulare della Nuova Caledonia, dai suoi punti di riferimento e biomi unici alla cultura unica delle persone che la considerano casa. Accolto con grande entusiasmo dalla critica per le sue affascinanti meccaniche sandbox basate sulla fisica, per la sua ambientazione tutta da esplorare e per generare un senso di meraviglia infantile, Tchia offre uno sguardo mozzafiato su una parte del mondo che molte persone non hanno mai visto prima.

Tchia è disponibile ora per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite'Epic Games Store. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.awaceb.com/tchia.

Twitter@awaceb
Facebookhttps://www.facebook.com/awaceb
Instagramhttps://www.instagram.com/awaceb/ 
YouTube@awaceb
TikTokhttps://www.tiktok.com/@awaceb


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×