GameStorm

News del 11 aprile 2023

Super Bomberman R 2 in arrivo il 14 settembre

Arriva un’ottima notizia per coloro che amano Bomberman.

Attraverso il comunicato presente in basso, infatti, è stato svelato che il 14 settembre verrà rilasciato Super Bomberman R 2. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi che l'esplosivo party game SUPER BOMBERMAN R 2 (SBR2) sarà disponibile in tutto il mondo dal 14 settembre*. Con il maggior numero di contenuti in-game della serie, in SBR2 vi unirete ai Bomberman Brother per vivere una nuova avventura single-player e salvare la galassia dalla perfida Dark Moon, e diventerete l'anima della festa con la nuova Battle Mode!

I fan possono effettuare il preordine da oggi e visitare lo Store Ufficiale Konami per nuovi prodotti ispirati a SBR2.

*La versione digitale sarà disponibile dal 13 settembre, quella fisica dal 14 settembre.

BATTLE MODE:

  • Castle: Combattete online in match asimmetrici 1 vs 15 in questa nuova battle mode attacco vs difesa! Il giocatore in difesa avrà il compito di creare una mappa e piazzare trappole difensive per rallentare l'offensiva. Il giocatore in difesa avrà a disposizione diverse opzioni: terreni, muri, espedienti difensivi e l'aiuto di nuovi personaggi chiamati "Ellon". Chi attacca dovrà superare gli ostacoli creati dal difensore per raggiungere tutti i forzieri e vincere così la battaglia!
  • Battle 64: Questa caotica modalità prevede 64 giocatori in contemporanea, ma solo uno potrà aggiudicarsi la vittoria. Conquistate la fama in questa classica battle royal dominando il campo di battaglia
  • Grand Prix: Gareggiate per ottenere cristalli e sbaragliare gli avversari. Le battaglie a squadre sono un vero spasso in questa modalità.
  • Standard: Torna l'amata classic battle mode di SUPER BOMBERMAN R 1 e SUPER BOMBERMAN ONLINE.

Giocate, create e condividete nuovi stage!
Lo "Stage Editor" è un inedito e potente strumento che consentirà ai giocatori di creare i propri stage per la nuova "Castle" Battle Mode e di condividerli online. La quantità di stage da scoprire e dominare sarà illimitata in SBR2!

La storia degli 8 Bomberman Brother e dei loro nuovi amici Ellon!
L'astronave Black Moon devasta la galassia distruggendo città e pianeti. La minaccia incombe, riusciranno gli 8 Bomberman Brother e i loro nuovi amici, gli Ellon, a salvare l'universo e a mantenere la pace?

SBR2 supporterà il crossplay e sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam® e Nintendo Switch™ (prezzo consigliato €49.99).

Per maggiori dettagli e per restare aggiornati su SBR2 visitate il sito ufficiale.

twitter.com/Konami
facebook.com/konami
facebook.com/officialbomberman


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×