GameStorm

News del 6 aprile 2023

Stranger of Paradise Final Fantasy Origins è ora disponibile su Steam

Dopo il grande successo ottenuto sulle altre piattaforme, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è pronto a conquistare i giocatori su Steam.

Il gioco è infatti disponibile da oggi anche sul portale Valve, e potete scoprirne ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™ è ora disponibile su PC (tramite STEAM®). Questo GdR d'azione è stato creato in collaborazione con Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, ovvero gli autori delle serie NINJA GAIDEN e Nioh, e rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie FINAL FANTASY® che piacerà sia ai nuovi giocatori che ai fan di vecchia data.

Da oggi il gioco è disponibile permanentemente a prezzo scontato su tutte le piattaforme, quindi è l'occasione perfetta per scoprire la missione di Jack, ovvero distruggere Caos. Per maggiori informazioni, visita: https://www.square-enix-games.com/sopffo

Chi non conosce ancora il gioco può mettersi alla pari con la storia guardando il nuovo trailer che fa un riassunto di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGINhttps://youtu.be/HYr9uqtCz3c  

Su STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN scoprirai una versione alternativa di una storia classica di FINAL FANTASY, con un gameplay d'azione e di strategia ambientato in un mondo tipico dell'amata serie di videogiochi.

Segui Jack e i suoi alleati Ash, Jed, Neon e Sophia mentre aprono le porte del tempio di Caos e si addentrano in un mondo fantasy oscuro pieno di battaglie emozionanti per scoprire se sono davvero loro i Guerrieri della Luce predetti dalla profezia.

Ci sono anche tre espansioni disponibili per STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN. Puoi accedere a ognuna delle espansioni grazie al pass stagionale del gioco, incluso nella Digital Deluxe Edition. Chi possiede già l'edizione standard del gioco può acquistare il pass stagionale separatamente.

  • Jack e i suoi alleati devono affrontare delle nuove sfide in Cimenti di Bahamut, il Re dragone, in cui appaiono sia Bahamut che il Guerriero della luce, che lotta per restituire la luce ai cristalli e salvare il mondo.
  • Gilgamesh, errante dimensionale continua la storia di Cimenti di Bahamut, il Re dragone. In questo capitolo, Jack e i suoi compagni affrontano Gilgamesh, il personaggio che viaggia tra le dimensioni preferito dai fan di FINAL FANTASY.
  • In DIFFERENT FUTURE, lo spirito di un moguri guida Jack e i suoi compagni verso una città di un'altra dimensione, dove dovranno affrontare un'ultima sfida, concludendo così la storia di STRANGER OF PARADISE.

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è ora disponibile su console PlayStation®5, console PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (su STEAM® ed Epic Games Store). Per maggiori informazioni, visita:  https://www.square-enix-games.com/sopffo

Link correlati:

Sito web ufficiale: https://www.square-enix-games.com/sopffo

Twitter: https://twitter.com/FFOrigin

Facebook: https://www.facebook.com/FinalFantasy/

YouTube: https://www.youtube.com/FinalFantasy/

Instagram: https://www.instagram.com/FinalFantasy/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×