GameStorm

News del 6 aprile 2023

Scars Above - Il nuovo filmato è incentrato sulla realizzazione del comparto sonoro

Arrivano nuovi dettagli su Scars Above.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato un filmato che svela alcuni retroscena sulla realizzazione del comparto sonoro. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Scars Above, l'avventuroso action sci-fi in terza persona ambientato su un misterioso pianeta alieno, uscito alla fine dello scorso febbraio su PC e console di ottava e nona generazione, svela il dietro le quinte sulla musica e sul reparto sonoro che lo caratterizzano.

Gli sviluppatori di Mad Head Games, in particolare alcuni Sound Designer, Voice Over Director, i Compositori e i Music Lead dello studio, insieme alla star di YouTube TheDooo, condividono le loro opinioni sui vari elementi sonori del titolo, dalla colonna sonora ai suoni ambientali presenti nel gioco, in un nuovo video: https://www.youtube.com/watch?v=y2neHfUMLXQ

Il coinvolgimento di TheDooo è rimasto un segreto ben custodito fino a una settimana prima del lancio. Il creator è stato coinvolto nella produzione musicale del gioco e ha composto anche un brano per il titolo, che è possibile ascoltare al link seguente: https://youtu.be/udUJL0Pz1VU

La storia

Kate è un'astronauta e scienziata, inviata a esplorare una colossale ed enigmatica struttura aliena - il Metaedro - che appare nell'orbita terrestre.

Le cose non vanno come previsto e il Metaedro trasporta Kate e la sua squadra attraverso lo spazio su un misterioso pianeta extrasolare, dove si risveglia da sola su un mondo strano e ostile. Determinata a sopravvivere, si mette alla ricerca del suo equipaggio nel tentativo di svelare il mistero che si cela dietro l'accaduto.

I giocatori devono esaminare l'ambiente circostante, scansionando e analizzando la fauna e la flora aliene del pericoloso pianeta extrasolare, quindi utilizzare le conoscenze acquisite per creare varie armi elementali, oggetti utili e consumabili.

Dovranno inoltre fare affidamento su dispositivi offensivi e tattici, utilizzare l'ambiente a proprio vantaggio e sfruttare i punti deboli di creature mostruose per sopravvivere contro ogni probabilità. Il tutto cercando di svelare il mistero di un'antica civiltà aliena e di scoprire la verità su ciò che è accaduto a Kate e alla sua squadra.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×