GameStorm

News del 6 aprile 2023

Diablo IV - Pubblicato il video sui contenuti finali

Arrivano nuovi dettagli su Diablo IV.

Poche ore fa, infatti, il team di sviluppo ha pubblicato un video relativo ai contenuti finali. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Sull'onda dell'entusiasmo del primo assaggio di Diablo IV, durante i fine settimana dell'open beta, è stato pubblicato il secondo video di approfondimento del team di sviluppo, incentrato sulla progressione di fine gioco. È possibile vedere il video qui!

Avanzando nella storia principale e avvicinandosi all’endgame, si sbloccano tantissime attività che favoriscono i progressi di tutti gli stili di gioco. Oggi, il team è fiero di poter condividere nuove informazioni sulle varie esperienze che potrai vivere.

DETTAGLI SULLA PROGRESSIONE

  • Dopo aver finito la storia principale, sarà possibile mettersi alla prova con Livelli del Mondo più difficili completando le Spedizioni principali. Più sarà alto il Livello del Mondo, più oggetti e vantaggi si potranno ottenere.
  • Il sistema d'Eccellenza contiene ancora più opportunità per creare una configurazione perfetta e davvero unica per i propri personaggi, che vadano oltre l'Albero Abilità iniziale. Sarà possibile scegliere quali benefici e glifi sbloccare in base al proprio stile di gioco.
  • Si potrà arricchire il Codex del potere trovando aspetti nascosti nelle spedizioni. In questo modo si potranno trasformare gli oggetti trovati in oggetti leggendari ancora più potenti.
  • A Sanctuarium ci sono più di 120 spedizioni e ognuna può diventare una Spedizione da Incubo. Sarà possibile usare i Sigilli dell'Incubo per attivare la versione Incubo delle spedizioni e aggiungere obiettivi e sfide più difficili da completare.
  • Chi ha completato la storia principale, in giro per Sanctuarium si imbatterà in mostri ancora più potenti. Sconfiggendo questi mostri nelle zone della Marea infernale si potranno ottenere frammenti da utilizzare per acquistare grandi ricompense dai forzieri.
  • Raggiunendo l'Albero dei Sussurri si otteneranno i Sussurri dei Morti. Dopo ogni incarico completato, si potrà tornare all'albero per ricevere una grande cassa di ricompense.
  • Per chi vuole mettersi alla prova contro altri personaggi, sono stati creati i Campi dell'Odio. In questa zona PvP, sarà possibile scegliere di combattere contro altri personaggi o di completare dei compiti per raccogliere frammenti da purificare in città. Se si riuscirà a purificare i frammenti si otterranno grandi ricompense, ma mentre ci si trova nei Campi dell'Odio si potrebbero subire gli attacchi di chi vuole uno scontro PvP.
  • In quanto servizio sempre online, Diablo IV continuerà a essere aggiornato per molto tempo dopo il lancio.

È possibile consultare il blog per scoprire nuovi dettagli sugli argomenti del video. La prossima live del team di sviluppo sarà presentata il 20 aprile da un ospite speciale, Rhykker e verranno analizzati nuovi argomenti.

Per tutte le novità su Diablo IV, visita il nostro sito ufficiale.

Ci vediamo a Sanctuarium!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×