GameStorm

News del 6 aprile 2023

Final Fantasy Pixel Remastered - La raccolta arriverà su PlayStation 4 e Switch il 19 aprile

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Final Fantasy Pixel Remastered è pronto a conquistare i giocatori anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La raccolta arriverà sulle nuove piattaforme il 19 aprile, e potete scoprirla grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che l'amata serie FINAL FANTASY® pixel remaster, che finora era disponibile solo su Steam® e dispositivi mobili, uscirà in formato digitale anche su console PlayStation®4 (PS4™) e Nintendo Switch™ il 19 aprile 2023*. La serie pixel remaster, che include i giochi da FINAL FANTASY I fino a FINAL FANTASY VI, propone tutta la magia dei giochi originali con vari miglioramenti, restando comunque fedele al design rétro di questi capolavori.

Guarda il nuovo trailer qui: https://www.youtube.com/watch?v=MyuSXmlzdOE

Nella serie FINAL FANTASY pixel remaster, ci saranno delle funzionalità uniche per le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch, tra cui l'opzione per passare dalle colonne sonore riarrangiate a quelle basate sui giochi originali e anche la possibilità di scegliere i font di gioco (sarà possibile giocare con il font predefinito o con un font ispirato ai pixel). Inoltre, chi gioca su PlayStation 4 e Nintendo Switch avrà delle nuove opzioni disponibili, come la possibilità di disattivare gli incontri casuali o di regolare i moltiplicatori d'esperienza guadagnata tra 0 e 4.

Le versioni digitali di tutti e sei i giochi della serie FINAL FANTASY pixel remaster possono essere acquistate individualmente o all'interno del pacchetto FINAL FANTASY I-VI BUNDLE disponibile sul PlayStation™ Store o il Nintendo eShop. A partire da oggi, è anche possibile pre-ordinare la versione digitale per Nintendo Switch. Chi acquisterà uno o più giochi della serie FINAL FANTASY pixel remaster su Nintendo Switch entro il 25 maggio 2023 riceverà due sfondi tematici basati sul gioco o su ognuno dei giochi acquistati. Chi acquisterà la serie completa nel pacchetto FINAL FANTASY I-VI BUNDLE riceverà un totale di 12 sfondi tematici.

Chi acquisterà la versione digitale di uno o più giochi della serie FINAL FANTASY pixel remaster su PlayStation 4 dal 19 aprile 2023 al 25 maggio 2023 riceverà un tema e un avatar basati sul gioco o su ognuno dei giochi acquistati. Chi acquisterà la serie completa nel pacchetto FINAL FANTASY I-VI BUNDLE riceverà tutti i temi e gli avatar inclusi nei giochi individuali, ovvero un totale di sei temi e sei avatar.

È anche possibile acquistare la serie FINAL FANTASY pixel remaster all'interno del pacchetto FINAL FANTASY I-VI Bundle su SteamApp Store®Google Play™ e Amazon App Store

Visita il sito ufficiale della serie FINAL FANTASY pixel remaster per maggiori informazioni: https://ffpixelremaster.com/

*Sarà possibile scaricare la serie FINAL FANTASY pixel remaster su PlayStation 4 e Nintendo Switch dalle 17:00 CEST del 19 aprile 2023.

Link correlati:

Sito web ufficiale: https://ffpixelremaster.com/

Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasy

YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy

Instagram: @FinalFantasy

#FinalFantasy


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×