GameStorm

News del 5 aprile 2023

One Piece Odyssey - Annunciato il DLC Reunion of Memories

One Piece Odyssey si prepara a ricevere nuovi contenuti.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato il DLC Reunion of Memories. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Bandai Namco Europe ha annunciato oggi Reunion of Memories, un DLC in arrivo per ONE PIECE ODYSSEY, il celebre GDR basato sull'iconico franchise con alcune novità rispetto alla storia originale.

I famosi pirati si stanno finalmente riposando dopo le loro incredibili avventure sull'isola di Walford e a Memoria, il modo creato dai loro ricordi. Ma mentre celebrano la loro ultima notte insieme prima di issare nuovamente le vele, compare una misteriosa ragazza molto simile a Lim e vestita completamente di nero, con il volto coperto da un cappuccio e un sinistro cubo oscuro in mano... Ma chi è veramente? La ciurma di Cappello di paglia sarà costretta a tornare a Memoria ed Alabasta, anche se avrà qualcosa di diverso dall’ultima volta, mentre il cubo necessario per fuggire è scomparso!

Il mondo dei ricordi non è più lo stesso e Rufy e i suoi amici dovranno trovare un modo per tornare, ma non prima di aver fatto luce su un ultimo mistero. Scopri cosa attende la ciurma di Cappello di paglia nel trailer d'annuncio di ONE PIECE ODYSSEY: Reunion of Memories qui:

https://youtu.be/PVxj2i6DP5Q

Katsuaki Tsuzuki, producer di ONE PIECE ODYSSEY, ha registrato un messaggio speciale per svelare alcuni dettagli sul nuovo scenario aggiuntivo in arrivo. Il video è disponibile qui:

https://youtu.be/MWuAplF23TE

ONE PIECE ODYSSEY è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per le stesse piattaforme, è anche disponibile una versione demo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×