GameStorm

News del 5 aprile 2023

Overwatch 2 - In arrivo l'eroe Lifeweaver

Overwatch 2 si prepara per ricevere nuovi contenuti.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, sono stati svelati tanti dettagli sull’arrivo dell’eroe Lifeweaver. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Lifeweaver è il 37esimo, nuovissimo eroe, che farà da supporto al parco eroi di Overwatch quando la Stagione 4 sarà disponibile l'11 aprile!

Proveniente dalla Thailandia, Lifeweaver è noto per l'amore e il rispetto verso la natura, nonché per la sua tecnologia avanzata della bioluce. Questa rivoluzionaria tecnologia viene espressa tramite le sue abilità e gioca un ruolo chiave nell'aspetto utilitario e da guaritore del suo kit. 

Che si tratti di elevare i suoi alleati con la Piattaforma di Petali, attirarli al sicuro con la Presa Vitale oppure sostenerne la salute col Bocciolo Curativo, Lifeweaver è un eroe di supporto a tutto tondo che fornisce ampia utilità e sostentamento alla squadra.

Essendo il suo stile di gioco uno dei più complessi mai visti finora ed essendo lui il primo eroe di Overwatch apertamente pansessuale, non vediamo l'ora che giocatori e giocatrici si godano tutto ciò che Lifeweaver ha da offrire al gioco quando si unirà alla lotta l'11 aprile!

L'approfondimento sull'annuncio completo è disponibile qui.

Qui potete trovare l'aggiornamento del team di sviluppo, che descrive il suo trascorso.

Tutti i dettagli sulla Stagione 4 saranno svelati il 6 aprile, mentre la stagione uscirà l'11 aprile.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×