GameStorm

News del 3 aprile 2023

Un rumor svela che Sony sarebbe al lavoro su un nuovo hardware non ancora annunciato, e potrebbe essere una console portatile

Con la generazione attuale di console che sembra finalmente avviata a cominciare completamente il suo ciclo vitale, arrivano rumors e leak molto interessanti su casa Sony.

Nelle scorse settimane, infatti, si è parlato tanto di un nuovo modello di PlayStation 5 che potrebbe arrivare prossimamente, una versione PRO e una SLIM, ma sembra che le novità non finiscano qui.

Il noto leaker Tom Henderson ha infatti recentemente svelato alcune novità importanti sui piani futuri dell’azienda giapponese, tra cui il possibile arrivo della già chiacchierata PS5 PRO nel 2024. Inoltre, sembrerebbe che la compagnia ha in cantiere un nuovo hardware, il quale però non è ancora stato leakato o annunciato in alcun modo. La notizia ha cominciato a circolare sul web, e secondo alcuni addetti ai lavori potrebbe trattarsi di una nuova console portatile, la quale andrebbe a prendersi una fetta di mercato che Sony ha abbandonato dopo il poco successo di PlayStation Vita.

Che ne pensate? Non rimane che attendere comunicazioni ufficiali in merito.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×