GameStorm

News del 31 marzo 2023

Grinding Gears Games annuncia Path of Exile: Crucible – sarà disponibile dal 7 aprile su PC e dal 12 aprile su console

Path of Exile si prepara a ricevere nuovi contenuti.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato svelato che l’espansione Crucible sarà disponibile dal 7 aprile su PC e dal 12 aprile su console. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Durante l'evento livestream di ieri, Grinding Gear Games ha svelato un nuovo trailer e i primi dettagli sui contenuti dell'ultima espansione di Path of Exile, Crucible. L'espansione arriverà il 7 aprile su PC e Mac e il 12 aprile su PlayStation e Xbox.

Path of Exile: Crucible introdurrà nuove caratteristiche e aggiornamenti, tra cui la Crucible Challenge League, gli Atlas Gateway, un rinnovato Albero delle Abilità Passive e le relative Maestrie, nuove abilità Vaal, migliorie alla modalità Ruthless Game e molto altro ancora!

Caratteristiche principali di Crucible:

  • Crucible Challenge League - Vi presentiamo la Crucible Challenge League, una nuova espansione di Path of Exile che spinge al limite il sistema di oggetti in-game permettendo di potenziare le armi tramite alberi abilità dedicati. Questi alberi forniranno bonus utili a migliorare o incrementare lo stile di gioco del proprio personaggio. Per sbloccare le abilità sarà necessario consumare l'esperienza acquisita dagli incontri del Crogiolo, ma ne varrà sempre la pena. Negli incontri del Crogiolo, i giocatori sceglieranno l'arma da migliorare attraverso un'antica fucina. Man mano che si plasma l'arma, i mostri fusi si trasformano in nemici più grandi e temibili. Spingersi oltre i propri limiti è il modo più veloce per far salire di livello la propria arma, ma così facendo si aumenta il rischio di fallire la sfida. Nell'esclusiva area Endgame, la Forgia dei Titani, questi alberi abilità potranno essere combinati per creare armi estremamente potenti.
  • Atlas Gateway - Nuova aggiunta all'Endgame di Path of Exile, gli Atlas Gateway sono nodi che consentono l'attraversamento istantaneo tra due luoghi dell'Atlas Passive Tree, riducendo la quantità di punti necessaria per viaggiare e consentendo ai giocatori di concentrarsi sulla costruzione dell'albero scegliendo così i contenuti da affrontare.
  • Miglioramento dei contenuti Endgame - Breccia/Abisso - Le meccaniche Breccia e Abisso sono state rinnovate. Entrambe sono state ridotte e migliorate nel gameplay, con il risultato di un'esperienza più snella e ricompense molto mirate.
  • Rielaborazione dell'Albero delle Abilità Passività e delle Maestrie - Circa la metà delle Maestrie è stata rielaborata: le nuove Maestrie hanno effetti più interessanti che daranno nuova vita a molte build esistenti e forniranno ulteriori opzioni per le nuove.
  • Nuove abilità Vaal - Aggiunte nove nuove abilità Vaal. Si tratta di versioni di abilità esistenti che migliorano e aumentano l'abilità originale, dando ai giocatori un boost periodico quando ne hanno bisogno, che sia per aumentare le proprie capacità offensive in previsione di uno scontro contro un boss o per mitigare i danni da esplosione in caso di emergenza.
  • Revisione Ascendente - Le classi dell'Ascendente Sabotatore e Pathfinder sono state rivisitate con nuovi e potenti strumenti.
  • Miglioramenti alla modalità Ruthless - Sono stati apportati diversi miglioramenti alla modalità Ruthless, tra cui il ritorno delle Eternal Orb e l'introduzione di una serie di sfide specifiche.

Per saperne di più su Path of Exile, visitate pathofexile.com e seguite i profili social ufficiali:

Facebook: facebook.com/pathofexile
Twitter: twitter.com/pathofexile
YouTube: youtube.com/c/grindinggear


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×