GameStorm

News del 16 marzo 2023

Dry Cactus annuncia Poly Bridge 3

Il mondo videoludico accoglierà presto un nuovo capitolo di una serie molto amata dai fans del genere.

Quest’oggi Dry Cactus ha infatti annunciato Poly Bridge 3. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Dry Cactus è lieta di annunciare Poly Bridge 3, l'ultima aggiunta nella serie di Poly Bridge, che ha ormai venduto più di 6 milioni di copie. Poly Bridge 3 uscirà su Steam il 30 Maggio per Windows, Mac, e Linux.

Poly Bridge 3 è il terzo titolo della serie di simulazione che ha catturato l'attenzione di milioni di giocatori intorno al mondo che promette di soddisfare ancora una volta. La nuova versione offre ancora più contenuto di qualità e un'esperienza di costruzione piu' piacevole, il tutto racchiuso in una nuova chiave artistica, offrendo come sempre al giocatore la familiarita' e la piacevolezza di poter costruire ogni tipo di ponte fisicamente simulato. Inizia con semplici ponti di legno e finisci.

Il titolo include inoltre la modalità sandbox che permette ai giocatori di sperimentare coi propri ponti con ogni tipo di materiale, design, e configurazione senza nessuna limitazione. Il gioco include una nuova modalità a giocatore singolo che include oltre 100 livelli, ognuno con i propri obiettivi e complessità ingegneristiche. Il gioco offre ai giocatori la sfida di costruire ponti sempre più complessi più si avanza nei diversi mondi, da piccoli fiume a grandi canyon. In aggiunta, il workshop permette di creare livelli e condividerli per una quantità di contenuto virtualmente infinita, e infine l'integrazione con Twitch permette ai creatori di contenuto di giocare insieme ai propri spettatori in tempo reale.

"Non avrei mai pensato che avrai un giorno annunciato Poly Bridge 3 quando quasi un decennio fa fa lanciai il primo titolo" dice Patrick Corrieri, il creatore di Poly Bridge, "Essendo il mio primo titolo di successo Poly Bridge sara per sempre un titolo speciale, e sono molto emozionato all'idea di vedere cosa porta il futuro per questo piccolo gioco che ha catturato l'attenzione di molti piccoli ingegneri".

Per festeggiare l'annuncio, Dry Cactus offrirà i primi due giochi nella serie in sconto fino al 90% per un tempo limitato. Vai su Steam per trovare il bundle qui.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×