GameStorm

News del 14 marzo 2023

Big Ambitions è disponibile su Steam in Accesso Anticipato

Come anticipato negli scorsi giorni, Big Ambitions è ora disponibile in Accesso Anticipato su Steam.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il simulatore di business Sandbox, Big Ambitions, è disponibile ora su Steam ($22,99, £19,32, €22,99). Il successore spirituale del celebre gioco Startup Company di Hovgaard Games invita a costruire il proprio impero imprenditoriale partendo da zero.

Inizia con una piccola, accogliente caffetteria o punta in alto ambendo a controllare l'intera città. Ogni edificio di New York può essere esplorato, acquistato, personalizzato e trasformato in un'attività commerciale. 

Il gioco offre una vasta gamma di possibilità: dalla ristrutturazione dei negozi o degli appartamenti personali alla gestione del denaro e l'assunzione del personale. La chiave per il successo in Big Ambitions è la gestione del tempo, della salute e delle attività quotidiane, il tutto mentre si costruisce il proprio impero in costante evoluzione.

Big Ambitions è ora disponibile su Steam in accesso anticipato. Chi volesse tenersi aggiornato sui piani futuri può consultare la roadmap dettagliata qui.

Principali caratteristiche

  • Un grande simulatore d'affari - Dal non avere nulla a rendere New York il proprio impero commerciale. Che siano una o più attività, bisogna usare la testa per farle crescere.
  • Sviluppare le attività - Si può partire da un negozio di souvenir, un supermercato, una caffetteria o uno studio legale. Che sia un negozio singolo o lo sviluppo di milioni di siti web da una cantina.
  • Incredibilmente realistico - Si può chiedere un prestito, affittare diversi edifici, realizzarne il logo, rinnovare i negozi, accaparrarsi le azioni, gestire i soldi, assumere lo staff e creare infrastrutture. 
  • Un livello di simulazione pazzesco - Serve un camion delle consegne? Si può andare da un rivenditore e acquistarne uno. Serve del cibo? Ci si può dirigere al supermercato, ma bisogna assicurarsi prima di avere un frigorifero a casa.
  • New York City tra le mani - Si può entrare in ogni edificio newyorkese e acquistarlo. Da un piccolo appartamento a un attico da sogno in centro o a una serie di grattacieli. 
  • Investire o sperperare - Si possono spendere i soldi a proprio piacimento. Perché non comprare un grande SUV, una macchina da corsa o una lussuosa Mersaidi S500? Magari anche rischiare tutto al casinò.
  • Pensione o non pensione - È importante dormire a sufficienza e vivere in salute e felici. Bisogna godersi il viaggio, perché con la vecchiaia si scopre che i soldi non possono comprare altro tempo... o forse sì?

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×