GameStorm

News del 14 marzo 2023

Svelati nuovi dettagli sul download anticipato per la beta di Diablo IV

Si avvicina il momento della beta di Diablo IV, e oggi sono stati svelati nuovi dettagli molto interessanti.

Per illustrarli al meglio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

L'accesso anticipato e l'open beta si avvicinano sempre più ed è disponibile un altro aggiornamento per la guida all'open beta. Di seguito è possibile scoprire tutti i prossimi contenuti, presenti nelle beta e i periodi di download anticipato.

ESPLORARE SANCTUARIUM

  • Il download anticipato per l'accesso anticipato avrà inizio il 15 marzo alle 18:00 CET. Il download anticipato per l'open beta avrà inizio il 22 marzo alle 18:00 CET.
  • Sarà possibile esplorare le innevate Vette Frantumate dove si troverà Kyovashad, una zona sicura tra le montagne, e svariate missioni secondarie da affrontare lungo il viaggio che porterà a scoprire la storia principale. Sarà possibile anche scoprire la missione secondaria Guardaboschi di Nevesk, che si può trovare nei pressi del borgo di Nevesk.
  • Ci saranno spedizioni ed eventi sparsi per il territorio, disponibili a chi cerca una sfida. Gli eventi mondiali sono piccole istanze che si presenteranno a caso tra le zone e variano dallo scortare un'anima perduta al saziare degli obelischi assetati di sangue. Gli eventi legione sono istanze più lunghe che metteranno alla prova i giocatori con orde di demoni. Sarà possibile cercarli dopo aver conquistato le Roccaforti.
  • Ashava, il boss mondiale per l'accesso anticipato e l'open beta, emergerà tra le Vette Frantumate per diffondere la piaga e squartare la carne. Sarà possibile radunare degli amici per sfidarla il 18 marzo e il 25 marzo alle 19:00 e 21:00, il 19 marzo e il 26 marzo alle 7:00 e alle 9:00 CET.
  • forum di Diablo IV saranno disponibili nella sezione del forum a partire dal 17 marzo per chiunque voglia segnalare errori e fornire feedback.
  • Ci sarà una diretta live di gioco della community il 24 marzo alle 20:00 CET per scoprire trucchi e ricevere consigli direttamente dai creatori del gioco.

Per tutte le novità su Diablo IV, raggiungi il nostro sito ufficiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×